nuova OCZ Berio Cafè

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

nuova OCZ Berio Cafè

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

:roll:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

so che lo conoscete, ma c'è il vostro zampino? :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Non credo, no...

però conosco mooolto bene il signore citato nel comunicato... penso che lascerò ad altri corsari l'onore di tenere d'occhio la cosa :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Alberta Dellepiane (funzionaria della Biblioteca Berio), mi ha 'girato' il comunicato del bell'evento di liberazione di 500 libri alla biblioteca Berio. Le ho chiesto di sapere a che nome sono registrati i 'bookcrosser' che fanno questa 'free bookzone'. Bisogna sapere che molti si considerano bookcrosser anche senza essere registrati al sito web di riferimento. Sappiamo inoltre delle difficoltà che molti trovano nel registrarsi...:think:
a questo proposito ho chiesto ad Alberta di metterci a disposizione un pc collegato per fare da 'tutor'- :yes!:
Aspetto la risposta. Io purtroppo lunedì 23 non potrò essere alla Berio. Ci sarà certamnete qualcuno che ci andrà. Ci faccia sapere. Comunque avremo la possibilità di stabilire una data anche più avavnti per fare un evento ben pubblicizzato. Farò sapere. Un abbraccio a tutti. :D

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Messaggio da DevilKitty »

Ho liberato qualcosa in questa OCZ per comodità. Ho notato, però, che sullo scaffale ci sono molti libri privi di etichette, abbandonati lì, senz'arte nè parte e, comunque, senza apparente collegamento al BC, tranne lo scaffale. D'accordo, si spera che viaggino comunque, non è che la presenza o meno dell'etichetta li danneggi in questo senso, però, trattandosi di una OCZ...??? :think:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

bisognerebbe che qualcuno si prendesse l'incarico di registrarli o segnalasse la cosa al responsabile dell'OCZ :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Io in quanto eretica militante penso che alla fine sia importante che ci siano libri lasciati lì per girare, anche se si tratta di una OCZ. :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Messaggio da DevilKitty »

Sì, capisco il punto di vista , l'importante è che qualcuno legga questi libri e a tal fine l'etichetta è del tutto ininfluente. La mia era solo una nota di colore. :D

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io in quanto ortodossa militante invece sono per l'etichettamento :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Il discorso era già stato affrontato, ma siccome ci sono tanti libri da registrare&etichettare il lavoro viene fatto a poco a poco... basta un po' di pazienza :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Rispondi