Bobby stasera (lunedì 29) all'Ariston

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Bobby stasera (lunedì 29) all'Ariston

Messaggio da Sheherazad »

se a qualcuno dovesse interessare questo film e fosse libero stasera, noi ci andiamo, all'Ariston alle 20.15. Dicono sia molto bello


Contrordine!!
niente cinema stasera, non ce l'abbiamo proprio fatta. Lo so siamo incorreggibili, ma davvero io ero proprio a pezzi. Fortunatamente ho visto che nessuno ha risposto.
Molto probabilmente andremo invece domani sera. Ora. Se qualcuno dovesse confermare che viene, prometto che faremo capriole e triplo salto mortale ma ce la faremo. In caso contrario... dovrebbe essere domani sera comunque... ma chissà... :whistle: :think: :mrgreen: :(
Ultima modifica di Sheherazad il lun gen 29, 2007 5:40 pm, modificato 2 volte in totale.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Dev'essere bello... ma stasera siamo a teatro :D
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Scusate ma è un periodo veramente frenetico e snervante :( . Questa volta sembra che si sia deciso definitivamente per andare stasera alle 21:15 (sempre all'Ariston).
Ho sentito diverse voci secondo cui il film merita. L'invito, per qualcuno che vuole unirsi, resta valido e caloroso :D
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Rispondi