meetup di aprile: martedì 14

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da bobogi »

non vorrei essere sempre io ad indicare il luogo del prossimo aperitivo...quindi ho aperto solo il thread per ricordare a tutti che la data del 14 aprile si avvicina. Indicate qualche luogo per il prossimo incontro. Diversamente proverò nuovamente io a lanciare un locale!
Intanto segnalo che il 17 aprile ci sarà l'aperitivo del Gufo Saggio ovvero del poeta Enrico Carrea che non manca mai ai meetup dei bookcorsari. Questo incontro si farà al mentelocale cafè di Palazzo Ducale alle ore 18,30 di venerdì 17 aprile. Se non potete partecipare al meetup istituzionale di martedì 14 c'è l'occasione di vederci il 17b aprile. Che ne dite?

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da bobogi »

visto il silenzio e il poco tempo per la prenotazione, propongo un ritorno da Sopra i tetti. E' cambiata la gestione ma chi l'ha rilevata è contento di averci. E chi non lo è? I bookcorsari genovesi sono un gruppo ambito. Allora che ne dite? Martedì dalle ore 19 alle 21 ci vediamo Sopra i Tetti in Carignano.
Prenoto? Ditemi chi viene.
Nel frattempo:
Buona Pasqua a tutti
:D

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da maxcip »

Sotto il tetto di sopra i tetti, io ci sono :yes!: .
Buona Pasqua!
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
bernie56
Uncino
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 28, 2006 2:21 pm
Località: Genova

Re: meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da bernie56 »

Penso proprio di farcela questa volta, mi sono persa gli ultimi due meetup.
Grande il ritorno al Sopra i tetti! :clap:
A martedì
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin

baronessadoc
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:16 am
Località: genova

Re: meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da baronessadoc »

anch'io dovrei riuscire a venire..grande il ritorno sopra i tetti... :yes!:

Avatar utente
katemansfield
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 22, 2008 3:28 pm
Località: genova

Re: meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da katemansfield »

Io sono abbastanza nuova e non sono mai venuta ad un incontro, perchè non so bene come sia, e se si conoscano già tutti... ma il locale di domani è appiccicato a casa mia. Se riesco a sistemare marito influenzato e cena dei figli un salto ce lo farei volentieri. Devo fre qualcosa di particolare( tipo portare dei libri da scambiare, tenere un garofano rosso in mano, abbordare qalsiasi presente con la frase "Ciao sono bookcorsara"??? :D
Ciò che per il bruco è la fine del mondo, per il resto del mondo è farfalla

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da campalla »

Io c'è!

katemansfield, ovviamente c'è un protocollo rigorosissimo da rispettare, negli incontri buccorsari! Devi arrivare saltando su un piede solo, agitando in una mano un volume dell'enciclopedia britannica, e urlando a squarciagola: "Sono bookcorsara! Sono bookcorsara!". :wink:

Scherzo, ovviamente... porta solo te stessa, se vuoi qualche libro e... "tutto il tuo entusiasmo (cit.)"!

A stasera!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: meetup di aprile: martedì 14

Messaggio da Susse »

Non ce la faccio neanche questa volta, purtroppo... :(

Rispondi