MU di dicembre (martedì 11)
Moderatore: Gjko
MU di dicembre (martedì 11)
Ci siete?
Re: MU di dicembre (martedì 11)
...uff, appena tornato!
Sì, ora ci sono, ma mi pare di ritrovarci il deserto...
Sì, ora ci sono, ma mi pare di ritrovarci il deserto...
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Purtroppo sembra di sì... Cosa facciamo? Sfidiamo i maya e rimandiamo all'anno nuovo?
Mi sembra l'unica il rimandare a un diverso universo il MU ufficiale; semmai teniamo aperta la possibilità di un MU augurale tra i soliti noti, se per caso ci riusciamo a coordinare direttamente pima di Natale (anzi prima dell'equinozio d'inverno, il 21/12, se ci teniamo a reincontrarci ) un aperitivo.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
- pellegrina
- Bucaniere
Anch'io sarei dell'idea di scambiarci gli auguri martedì 18 o mercoledì 19....stasera proprio non ce la faccio.....
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Io potrei martedì 18 ma l'interesse non mi sembra enorme...