Martedì 10 Meet-Up!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Scusate se mi infiltro ancora...

se avete necessità di cambiare locale (come noi su a Milano) vi consiglio di procedere testando locali al Martedì, in modo da simulare al meglio tutte le condizioni... e passare molte più sere in allegria!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

...in effetti non è male come idea... :wink:

Complimenti Mattopaz!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Sissì, è un'ottima idea... io mi sacrifico più che volentieri per la causa.. :cheers:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

nenya1090
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 07, 2004 5:57 pm
Contatta:

Messaggio da nenya1090 »

mi dispiace tanto ma nn ci potrò essere :( ... x il prossimo xò ho un posto da proporre... lo provo prima e poi vi faccio sapere :wink: ... buon meet-up
lafoglia

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

ATTENZIONE!
L'appuntamento è alle 18.45 in piazza fontane marose, dall'edicola. :mrgreen:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
mattopaz
Bucaniere
Messaggi: 267
Iscritto il: dom giu 08, 2003 8:40 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Domanda(è retorica, ma non si sa mai). Passiamo a prendere i libri da Mielaus? Così abbiamo più carne al fuoco. se no ci troviamo con un pugno di mosche. Poi quelli che restano li riporto io al loro posto il giorno dopo.
Matteo

Avatar utente
ioadesso
Uncino
Messaggi: 87
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:16 am
Località: Rancate (Svizzera italiana)

Messaggio da ioadesso »

Ciao a tutti.
Non so quanto vi possa interessare ma ve lo dico lo stesso.
Sto osservando da tempo le date dei vostri meet up che purtroppo sono sempre infrasettimanali. Io abito in Svizzera ma ho una casa di vacanza a Moneglia. Spero di riuscire un giorno a raggiungervi e fare un gemellaggio trasfrontaliero, sempre che accettiate gli extra-comunitari!
Vi auguro una buona serata!
Ciauuu :wink:
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. (P. Coelho)

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Bè, ioadesso, se ti capita di essere da queste parti nel finesettimana facci comunque un fischio: si organizza qualcosa! (non sia mai detto che non siamo accoglienti con gli extracomunitari :P ).

Per mattopaz: magari possiamo fare un salto a prendere i libri prima di andare alla Lepre, tanto è in zona...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Messaggi: 667
Iscritto il: dom giu 15, 2003 6:06 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

ciao a tutti !
benvenuto/a (?) ioadesso!
:bounce:
per quanto riguarda il gemellaggio tranfrontaliero, se volete, si puo' andare a Moneglia dato che ad alcuni di voi piace la zona (peccato che sabato non ho potuto partecipare alla gita a Sestri Levante....!)

per domani faro' un salto anch'io alla lepre, e' anke il mio compleanno! :mrgreen:
ciao ciao
giovanni
Ultima modifica di giovannino stoppani il mar mar 02, 2004 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

Auguri Giovannino!!

purtroppo poi sabato non se ne è fatto nulla perchè pioveva, accidenti!!! Ma recupereremo :yes!:

A stasera :mrgreen:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Allora stasera grandi festeggiamenti!

Starina, finalmente il mio neurone ha funzionato e mi son ricordata di riportarti Mele Bianche... sono orgogliosa di lui!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Messaggio da pellegrina »

BUON COMPLEANNO A GIOVANNINO!!!!

Avatar utente
LaGiostra
Corsaro Rosso
Messaggi: 666
Iscritto il: mar nov 18, 2003 5:12 pm
Località: Genova

Messaggio da LaGiostra »

Dal momento che questa stasera non potrò esserci per farteli di persona.. TANTI AUGURI GIOVANNINO!! :cheers:

Avatar utente
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Messaggi: 667
Iscritto il: dom giu 15, 2003 6:06 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

grazie starina! :D
grazie la giostra, pellegrina, campalla :D e a tutti i partecipanti del MU di questa sera!
mi e' spiaciuto andar via presto, speriam di organizzare una bella gita quanto prima! :mrgreen:
ciaooo!!
giova

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Messaggio da pellegrina »

Come al solito è stata una bellissima serata. Un benvenuto a quelli che sono venuti per la prima volta e un grazie a quelli che sono ritornati.
Ancora auguri a Giovannino e grazio per il famosissimo e personalissimo liquore :D :D :D

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Grazie Giovannino, il tuo liquore al kumquat è troppo buono! Da vera alcolizzata quale sono me lo sono scolato tutto ieri sera... :cheers:

Grazie a pellegrina, che con i suoi racconti ha aumentato in modo esponenziale la mia voglia di fare il cammino di Santiago.

Grazie a tutti per la serata divertente, in particolare a Matteo che quando è brillo (non ubriaco come dice lui) è davvero buffo.

Alla prossima!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

sono troppo contenta di avervi incontrato! :mrgreen:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Grazie a Giovannino per il regalo di non-compleanno!! :mrgreen:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio gen 02, 2003 1:57 pm
Località: genova

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Un saluto a tutti,scusatemi se vi ho trascurato ma siete sempre nei miei pensieri.........

stamattina ho visto le foto del mu di nonantola e mi e' venuta una idea,visto che la nostra Genova e' citta europea della cultura 2004
perche' non organizziamo un mega MU.........

un abbraccio

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Messaggio da Theut »

ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:visto che la nostra Genova e' citta europea della cultura 2004 perche' non organizziamo un mega MU.........
Mi sembra un'idea grandiosa, magari in concomitanza con qualcuna delle mostre che si terranno... mi propongo come collegamento con il gruppo milanese che: a) è logisticamente vicino a Genova, b) è sempre in vena di andare a zonzo :whistle: :P
Immagine Immagine Immagine

Rispondi