Libreria galleggiante

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Messaggi: 667
Iscritto il: dom giu 15, 2003 6:06 pm
Località: Genova
Contatta:

[color=yellow]PUBBLICITA' PUBBLICITA' PUBBLICITA' PUBBLIC

Messaggio da giovannino stoppani »

:arrow: fanciulli!!
:yell!: penso che sia importante pubblicizzare la nostra missione... :yell!:
e' mai possibile che in 1 anno e mezzo, nonostante quasi 60 libri liberati, tutti in luoghi tattici, dopo essermi assicurato che fossero prelevati da qualche giovane, non ho MAI :shock: ricevuto conferma del ritrovamento...... :cry: (a parte qualcuno ai meet-up...) :(
lo so che la metà erano libri trash, e quindi spazzatura.... pero' almeno 1 soddisfazioncina x la trentina degli altri capolavori.............

Avatar utente
pendolare
Pirata
Messaggi: 182
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:35 pm
Località: genova-savona (da cui il nome...)

Messaggio da pendolare »

anche io sono andata sulla doulus domenica.
è stata un po' una delusione, mi aspettavo una cosa decisamente migliore, ma non fa niente.
nota di servizio: adesso è ormeggiata di fianco ai magazzini del cotone, non più a ponte dei mille. io mi sono fatta una bella scarpinata per trovarla, per fortuna era una splendida giornata e ci siamo fatti una bella passeggiata sui moli! :D
buona visita.
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ok, allora dopo trenta numeri telefonici diversi composti, dopo aver parlato in almeno sei lingue diverse con gente che non ne sapeva una mazza, io 'sti cristi della Doulos telefonicamente non riesco a contattarli.

Posso eventualmente mandargli una mail, io però intanto ci confermerei l'appuntamento e manderei gli avvisi.
Ognuno si porta qualcosa da liberare, poi se ci inseguono con crocifissi ed acquesantiere al limite facciamo una PortoAnticorelease...

Fra l'altro ho visto sul sito che sabato fino alle 18.00 c'è un po' di animazione e cose simili, magari può essere divertente inserire il rilascio in quel contesto: pubblicità assicurata.

Scusate la concisione, ma sono un po' incasinata: ore 16.30 (anticipiamo un pochino, così poi c'è il quarto d'ora accademico per i ritardi) dal Bigo?
Chi c'è, come sempre, batta un colpo.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

campalla ha scritto:Chi c'è, come sempre, batta un colpo.
Toc! Io ci sono :D !

Ci si vede sabato...

'ao.

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

...ragazzi, lo dico proprio sinceramente, io dopo i racconti di trottola78 e pendolare, non sono più così entusiasta...quindi ci penso un attimo
sorry
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"

Avatar utente
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Messaggi: 667
Iscritto il: dom giu 15, 2003 6:06 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

in effetti... :roll:
quando nei giorni scorsi ho visto il volantino mi sembrava un'iniziativa cosi' bella...
sorry, scusate
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Vabbè, allora facciamo un chi c'è c'è, chi non c'è s'arrangia, ok?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
mattopaz
Bucaniere
Messaggi: 267
Iscritto il: dom giu 08, 2003 8:40 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

sempre pronto a dare colpi :D

Avatar utente
Angelot
Spugna
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 03, 2004 5:23 pm
Località: Pegli
Contatta:

Messaggio da Angelot »

Sicuro al cento per cento non sono, ma probabilmente ci sarò.
Ciao :-)
Angelo

Avatar utente
pelouche
Bucaniere
Messaggi: 282
Iscritto il: ven set 10, 2004 1:42 pm
Località: genova

Messaggio da pelouche »

Io sabato pomeriggio non posso... lavoro fino alle otto, ma se rimanete fuori per mangiare qualcosa vi raggiungo volentieri!

ciao

P.S. assolutamente non a scopo di lucro personale:
In negozio (Librerie del Centro al Terminal Traghetti) mi sono arrivati molti libri in offerta al 50% di sconto... molte cose non sono degne di nota ma ci sono anche testi, soprattutto di arte e fotografia, che meritano. Se volete approfittarne...

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Allora se non ho capito male ci si vede sabato prossimo alle ore 16,30 dal bigo?
Io cercherò di esserci, eventualmente avete una proposta per la cena?
Un saluto a tutti i corsari. Vi informo che anche solo per una pizza bisognerà prenotare. Il sabato sera è così...

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

per il MU mangereccio per sabato 23

Messaggio da bobogi »

Aggiungo. Che ne dite di fare un salto al Nouvelle Vague in Vico de Gradi? Il locale proposto da Piccolo principe? Io ci sono passato in settimana e i proprietari sono ben disposti a nostre iniziative. Per il MU mangereccio loro dispongono al momento di 4 primi e 4 secondi. Fatemi sapere, semmai passo io a prenotare.;

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

Io purtroppo per la cena non potrò essere dei vostri xché ho già un impegno per le 8:00... :(

Ma se c'è tempo e vi va posso unirmi a voi magari per un'aperitivo prima di cena o simili...

A sabato!

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Per la cena ancora non so... ma per un aperitivo disponibilissima!

Ah, quasi sicuramente si aggregano due miei amici nella visita...

Allora a domani!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

Ciao ciao, allora ieri siete andati a visitare la Doulos? Che mi dite, vi è piaciuta? Aspetto vostre notizie. :wink:

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Sì sì siamo andati... beh, certo che questi che ci stanno sopra sono davvero particolari! Io mi sono fatta un sacco di risate... E ho anche preso un bellissimo libro di ricette indiane per niente!

Poi ovviamente ci abbiamo attaccato la parte mangereccia, e siamo andati a prendere un aperitivo al Nouvelle Vague, il locale che ci aveva suggerito il piccolo principe... bello, bellissimo, ma mi sa che per i nostri MU non è tanto adatto: poco da mangiare e prezzi un po' altini...

In ogni caso, un bel pomeriggio, grazie a tutti i corsari che c'erano!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Rispondi