altra proposta per il V meet-up

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

altra proposta per il V meet-up

Messaggio da Gjko »

Potremo farlo il 15 così prendiamo due piccioni con una fava:
giovanni verrina (joyteck) è un bookcrosser e fa un'esposizione fotografica nella galleria ARTE STUDIO di p.tta San Giovanni il Vecchio 15 maggio ore 18.30 inaugurazione . 2 editing :ANDY WHALOO (sull'iran) GLOW FACES .
joyteck ha scritto:ANDY WHALOO letteralmente in arabo significa NON HO NIENTE sono foto fatte da me in Iran 2 anni fa ,forse le prime foto che io abbia mai fatto. Ho scelto il titolo Andy Whaloo perche si addiceva sia a me che al popolo iraniano.........sarebbe troppo lungo spiegare in che termini.
GLOW FACES in inglese glow ha mille significati io lo ho usato apposta per la varieta di significati ma se lo dovessi tradurre :FACCE ESPRESSIVE
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
mafarka
Mozzo
Messaggi: 60
Iscritto il: lun dic 30, 2002 4:40 pm
Località: Savona

Messaggio da mafarka »

Per me può andare bene anche il 15 basta che ci mettiamo d' accordo per tempo per una data definitiva. Devo avvertire gli altri e in tempi non lontani la incertezza sul luogo di MU non ha portato grandi frutti se ben ricordo...
Fatemi sapere :lol:
"Non mi immischio volentieri nelle mie vicende private" ( K. Kraus )

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Io direi che è meglio il 15..iniziamo ad informare?


ok
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Rispondi