A savona, un box pieno di libri..

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

A savona, un box pieno di libri..

Messaggio da Pallina »

Ciao!
Ho appena saputo che una zia di mia mamma che abita a savona deve buttare tutti i libri che ha nel box, mi chiedevo se c'è qualcuno della zona a cui possono interessare e che può fare un giro a prenderli, magari anche solo qualche scatola..
Io ci ho pensato, ma per me è troppo distante!! :(
Tra l'altro mi ha detto che sono tutti romanzi e che alcuni non li hanno nemmeno mai letti, so solo che solo parecchie scatole, non so dire di preciso quanti...

Se a qualcuno interessa ve metto in contatto, altrimenti ha detto che li butta!!! :eyes:

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

No no, non sia mai! :P

Io ogni tanto passo per Savona, essendo originaria di lì... magari ci si può accordare!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Magari!!
Io sto provando a convincere mio papà a prenderne un po', ma non è tanto dell'idea di partire da milano e andare a prenderli...
Il problema è che lei ha detto che li tiene al massimo per una quindicina di giorni, perchè è un sacco che li ha li!! Certo che se me lo dicevano prima!!! :x

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Beh, la mia era un'offerta... di passarne a prendere qualcuno... boh, se vuoi mi metti in contatto, ok?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ok!!
Adesso vedo come fare e poi ti scrivo!!
grazie!!

ciao
SiL

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Beh, se Michela non riesce a prenderli tutti e se non avete altre soluzioni, io mi prenoto volentieri per qualche scatola, in qualche modo facciamo, mio marito lo convinco :yes!: ...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Anch'io sono disponibile: capito spessissimo a Savona. Al momento non posso guidare, ma un passaggio posso procurarmelo.
Mettimi pure in contatto. :wink:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Grazie a tutte e tre!!
Allora, mi ha detto che saranno circa 300 libri, adesso vi mando via mp il numero di telefono!!
ciao
SiL

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Spero di intercettare gli altri interessati prima che telefonino... Ho appena chiamato la "padrona" dei libri, e mi ha detto di rimandare tutto al 17. L'ideale sarebbe riuscire ad accordarsi e trovare eventualmente un giorno che vada a bene a tutti, perchè da quello che ho capito la signora avrebbe piacere di dividere i libri tra tutti e tre. Mi sa che ho fatto un po' di confusione... Adesso vi contatto tramite mp.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!!
Alla fine siete andate a prenderli i libri?
(chiedo a voi perchè la zia non è che la sentiamo tutti i giorni!! :mrgreen: )
ciao
SiL

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ti ghe rasun... non sono più andata a Savona, ci tornerò questo w.e.
Adesso provo a chiamare, magari riusciamo a combinare!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Rispondi