Iniziative con l'Associazione Italobritannica

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

ah bello!
:mrgreen: :mrgreen:

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

per vedersi io direi direttamente all'Italo, via XX settembre 2, magari ci vediamo lì sotto il portone (o dentro, se fa freddo).
Io cercherei di arrivare verso le 7 se ce la faccio
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

ok

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Bene, non c'erano tanti esterni ma la serata è stata simpatica, inoltre si è visto lo scrittore Antonio Caron, e probabilmente abbiamo esteso anche oltremanica la rappresentanza locale di Bk! Bravi a tutti gli organizzatori, Sheherazad in primis. Inoltre, come ho fatto notare ieri a qualcuno:
-cucina italiana,
-vino francese,
-letteratura inglese.
...poteva andar peggio (provate a cambiare l'ordine degli elementi) :lol:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

sì concordo, simpatica serata :D
era bello poi il film? Non vi siete miseramente abbioccati? :eyes:

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Bella soprattutto la presentazione critica, che lo inquadrava come fenomeno di costume dell'epoca; il film era quel che era, forse sarà un 'cult' in futuro e come molti cult-ori sanno, spesso non si tratta di capolavori, inoltre la datazione si sentiva (johnny mnemonic) :think: .
Per me un cult rimane William Gibson. :yes!:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

tutto sommato il film pur non essendo un capolavoro aveva i suoi aspetti positivi. forse sono riuscito ad apprezzarlo solo grazie alla presentazione fatta prima dell'inizio del film, che avvertiva di guardarlo più come un fumetto che altro ... (ed in quest'ottica si riusciva a non restare troppo disorientati dal livello molto trash del film :wink: )
-cucina italiana,
-vino francese,
-letteratura inglese.
...a proposito di vino (francese e non), mi riscrivi (magari via pm) il nome del posto dove hai comprato quello di ieri, che non essendo io johnny mnemonic devo aver già riallocato per qualcos'altro quei 15/20 bytes di memoria cerebrale che mi erano rimasti liberi e l'ho già dimenticato... :think:

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

benebene sono contenta che sia stata una visione piacevole & istruttiva :)

Rispondi