MU di luglio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Per Piazza Lavagna conviene vedersi a Fontane Marose... è proprio lì sotto! Facciamo 19 - 19.15 appuntamento fermata bus e poi si va?

Chi arriva più tardi può chiamare/raggiungerci lì...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
mattopaz
Bucaniere
Messaggi: 267
Iscritto il: dom giu 08, 2003 8:40 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

io dico essere buona idea
ciauz

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

:| Forse per la prima volta salto un MU; :| sono idealmente con voi, ma come ho già raccontato a qualcuno, stiamo provando 4 4000 in 4 giorni proprio in questi giorni, e velodevodire proprio il 7 7 2007 ovviamente. Alla prossimaImmagine , ah in piazza Lavagna fan proprio cosine buone, :cheers: e ottimo vino!
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Messaggio da sameme »

Locali in piazza Lavagna:
glo-glo, un bistro che serve aperitivi.

Caos, aperitivi ma fanno anche da mangiare (credo nella cucina di glo-glo). Tempo fa specializati in frutti di mare, adesso non so.

E in fine il "ex"-exultate, (una volta ottimo vine-bar, buon vino, piattini deliziosi e ottima musica), Adesso birreria, ottimo birra artiganale da tutta Europa, piatti tipo La Polena, pessima musica (una sera ci siamo dovute sorbire un intero cd di Shachira! o come si scrive il suo nome? brrr...), fanno anche aperitivi. Sulla quantità delle cibarie in accompagamento ape non ho notizie.

C'à anche una trattoria molto economica che non mi ricordo come si chiama. Anche se ci ho mangiato più volte.


Io arrivo direttamente in piazza.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ieri sera Matteo prenotava all'Exultate...
Ah notare, il tempo si prepara per il nostro MU all'aperto :evil:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

allora confermato?h.19-19.15 da p.zza Fontane Marose?
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

:yes!:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
mattopaz
Bucaniere
Messaggi: 267
Iscritto il: dom giu 08, 2003 8:40 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

io prenotai
se il tempo sarà inclemente decidiamo all'ultimo
posso sempre disdire.
Ci si domani alle 19/19.15

ciao
Matteo

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

mi dispiace, ma devo tirarvi pacco anche stavolta... :oops:
un bacione e buona estate a tutti!
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uhm... ma notizie di com'è andata?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Eravamo pochi: 7. Il locale è da tenere presente per altri incontri. Soprattutto per le birre. Ampia scelta. Visto i 'bidoni' ricevuti e le defezioni...cosa ne dite se saltiamo agosto? :think: Ci sentiamo e vediamo a settembre in forze.:wave:
Un abbraccio a tutti.

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Messaggio da sameme »

Sai Bobogi, dopo che siete andati via voi, altri sono arrivati.
Abbiamo finito la serata su a Porta Soprana con pizza, rinfreschi e giocchi "di abilità" (tipo cubi da ricomporrere, anelli e catene da sfilare e cosi via....).

Io Piazza Lavagna lo terrei più per mini mu occasionali che non per quello ufficiale, che ne pensate?

Su un eventuale mu di agosto o meno non so che dire.

Io sono in città e per un aperitivo basta che mi fate un fischio. Via sms.

:think: Per l'autunno un idea mi è venuto, cosa ne pensate di una serata bowling/reading, dove ognuno deve leggere versi propizi prima di ogni tiro? (pregiere, invocazioni, riti, canti e quantaltro (basta sia stampato su un libro). Divisi in due squadre o tutti comtro tutti? A qualcuno potrebbe anche venire voglia di esegure un pò di "magia nera" per far fallire il tiro a qualche avversario......:suspect:
Insomma un serata a ridere. :whistle:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uhm, mi spaice non esserci stata ma quella sera ero ko... :(

Quest'estate difficilmente andremo via, la situazione familiare è piuttosto incasinata... se si fa qualcosa ci fa piacere! :D
serata bowling/reading
Bellissimo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

<...>Su un eventuale mu di agosto o meno non so che dire. Io sono in città e per un aperitivo basta che mi fate un fischio. Via sms.
Io invece sarò in giro per la spagna dal 9 quindi per questa volta salterò :( ... mi sa che ci si rivede a settembre ...a meno che non si duplichi il meetup o faccia qualcos'altro la settimana prima :yes!:
Per l'autunno un idea mi è venuto, cosa ne pensate di una serata bowling/reading,
Bella l'idea del bowling :D !!!

Rispondi