Incontri alla Libreria del Porto Antico

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Incontri alla Libreria del Porto Antico

Messaggio da Sheherazad »

Sempre parlando dei "Lunedì dei Bookcrosser" proposti da Guglielmino della libreria del Porto Antico, e specificamente del ciclo "Parlo Arabo?" cui avevamo accennato al MU di ottobre, visto che Tawfik sembra disponibile per dopo febbraio (http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 415#388415), nel frattempo ho cercato di non stare con le mani in mano.
Bobogi, tu hai già contattato Lucy Ladikoff? Hai già avuto ua qualche disponibilità? Pensi che sarebbe fattibile con lei un incontro verso novembre o dicembre?
Io ho scritto al giornalista Sherif El Sebaie che mi ha dato una disponibilità di massima, che sembra molto gentile e disponibile ma temo che anche lui abbia bisogno di un preavviso abbastanza lungo. Forse per dicembre o gennaio sarebbe fattibile.
Lui però ha scritto solo libri a tiratura limitata, fuori commercio, e quindi il suo non potrebbe essere un incontro di presentazione di libri, ma qualcosa di più vicino a una conferenza. Infatti gli ho chiesto anche una eventuale disponibilità per un incontro all'Italobritannica, magari qualcosa su "politiche di accoglienza in Inghilterra e in Italia", tanto per trovare qualcosa in tema con l'Associazione. Altre idee possibili, come al solito, sono mooooolto gradite.
Attendo contributi... :wink:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Rispondi