Cosa vedremo a gea?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
arcobaleno.celeste
Pirata
Messaggi: 191
Iscritto il: ven apr 08, 2005 2:19 pm
Località: Genova
Contatta:

Cosa vedremo a gea?

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Non lo so nello specifico ma Cristina

ci riprova e

mercoledì prossimo ore 21.15

a GEA

ci aspetta per proporci una stimolante e amichevole serata con un bel film, forse ancora "ma vie en rose" (dati gli intoppi della volta scorsa) o altro, non so. Sarebbe occasione per verificare cosa altro potremmo organizzare a gea questo anno di nutriente e divertente anche con la sottoscritta (sociadreaming, sculture viventi, pittura di gruppo, gruppi di the (si fa per dire, io preferirei qualcosa di più vivace in spirito) filosofici tipo "the, me e filosofia...o reading ...o...proporrete anche voi"). Bobogi mi ha riferito che a molti di voi l'idea di riprendere attività a gea non dispiace e a me piace proprio!!!

Buona notte :sleep: buon giorno ormai :shock:
e buona affettuosa vita a tutti voi :heartkiss:
ada
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

mercoledì prossimo ore 21.15
io ci sono :yes!:

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Mercoledì sera alle 21,15 io ci sarò.:yes!: Sarebbe bello che riprendessimo, come avevamo parlato all'ultimo meetup, qualche altra iniziativa nella accogliente sede di GEA. :D Io lancerò un post agli amici e vedremo quanti risponderanno. :yell!: Da quello, rifletteremo sul fare. Un abbraccio. :wave:

Rispondi