Meetup di febbraio - proposta

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Meetup di febbraio - proposta

Messaggio da Sheherazad »

Mi è arrivata questa mattina un sms da Mentelocale, con la proposta di organizzare un MU bookcorsaro da loro. So che c'era stato un po' di dibattito sul tema, e del resto non so neanche come sappiano che faccio parte dei Bookcrosser e perché l'abbiano mandato proprio a me o se invece magari l'hanno spedito a tutti i loro iscritti, o a tutti i corsari che sono anche iscritti alla newsletter... Boh!! :? :shock: :eh?: .
A parte questo...
ne sapete niente? che ne pensate?
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

bò io sono iscritta alla newslettere ma non mi è arrivato niente ... cmq per me va bene, però che ci riservino un tavolo, uno spazio, se no ci spalmiamo per tutto il bar e non riusciamo a stare insieme!

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Messaggio da sameme »

Io per il MU ci sono, preferirei "sopra i tetti" (per questioni di forchetta), ma mi adeguo a (quasi) tutto. :D
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

io al mentelocale non avevo mangiato male né pochino ... certo ti devi alzare e andarlo a prendere tu al buffet con il piattino ... ma magari mettendoci in un tavolo vicino al buffet ... :wink:
Comunque io sono aperta a tutto :D

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Ok, Tra i due non ho dubbi a favore del sopraitetti (il mentelocale ci ha già fatto volatilizzare la famosa mensolina dei libri, tempo fa ) cmq vediamo gli orientamenti.
Cià :yes!:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

anche per me il sopraitetti resta sempre il migliore... ma una volta tanto si può anche cambiare (magari informandoli prima che se andiamo li saranno sottoposti ad un durissimo ed impietoso esame riguardo qualità e quantità del cibo ;) )

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Potremmo anche porre come condizione il ripristino del famigerato scaffale :twisted:
Comunque volevo precisare che io non ho particolare interesse a cambiare, solo mi è arrivato questo sms che ancora non mi spiego e volevo capire se magari era arrivato anche ad altri Corsari, se c'era qualche "trattativa" in corso o simili.
Per me va bene tutto... basta che se magna (e se beve) :mrgreen:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

:no!: A me non è arrivato nulla, e non mi risulta ci siano particolari trattative... a meno che non ne sappia qualcosa bobogi.

Per me può andar bene, a condizione che non ricapiti che a una cert'ora ci cacciano via perché hanno i tavoli prenotati...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

mmm sì però se ci hanno fatto sparire lo scaffale.... :eh?: :no!: :| :think:

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

anche io sono iscritta alla newsletter, ma non mi è arrivato nulla :no!:
cmq a me vanno benissimo sia "Sopraitetti" che "Mentelocale", a voi l'ardua scelta...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

boh... :think: chiedere che "condizioni" ci propongono (riguardo abbondanza di cibo, garanzie di non essere cacciati, eventuale ripristino di scaffali etc etc etc) non costa nulla...

magari si può andare una volta per tastare il terreno... in fondo il mentelocale avrebbe il vantaggio di darci una maggiore "visibilità" (senza contare che cambiare una volta ogni tanto fa anche piacere)

a proposito, anch'io sono iscritto alla newsletter ma non ho ricevuto niente... tra l'altro come avranno fatto ad ottenere il numero per l'sms :think: boh?

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Alur che si fa? Andiamo o stiamo? Facciamo la penitenza o la riverenza?

Ok, scusate, sto sbiellando... Però se decidiamo io magari mando le mail con un po' di anticipo... che dite?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Ho contattato Bobogi neanche lui ne sa niente. Se volete faccio un salto a "negoziare le condizioni" 8) , così intanto cerco di capire come diavolo han fatto a sapere tante cose di me... :think:
sennò fai tu Michela, se preferisci il sopraitetti va benissimo!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

No, no, come detto a me va benissimo anche Mentelocale... però sarà meglio prenotare se si può, che sennò stiamo in piedi.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

così intanto cerco di capire come diavolo han fatto a sapere tante cose di me
:whistle:
...bisogna aggiungere una riga al pinguino, con il n° di cellulare
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Prendiamo presto la decisione. Allora Alexandra hai contattato mentelocale? Ci tengono i nostri 15-20 posti? Diversamente come dice Campalla stiamo in piedi.
A noi servono locali capienti e che soddisfino i palati. Ciao. Dovremo parlare dei prox appuntamenti.

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Vado stasera... un po' di pietà :pray:
prometto che stasera chiamo qualcuno per dare subito il responso... :|
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

Vado stasera... un po' di pietà
ci sono news?

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Mi spiace, ieri sera quando sono passata l'interessato non c'era, ho provato a chiamarlo ma per adesso sembra sempre irraggiungibile.
Ho promesso a Giorgio di dargli notizie entro stasera, tanto lui al sopraitetti ha detto che può confermare anche domani.
Faccio ancora qualche tentativo oggi pomeriggio poi vi faccio sapere.
Bye
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

:eh?: ...e sulla tutela della privacy? :suspect:

Rispondi