Saluti ai bookcorsari genovesi e Inizio Attività

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Stefgran

Saluti ai bookcorsari genovesi e Inizio Attività

Messaggio da Stefgran »

Buonasera a tutti i Bookcorsari genovesi, vi ringrazio per la bella serata di Martedì. Oggi comincia la mia attività di Bookcorsaro, stasera, dopo un po' di ricerche, i miei primi due libri saranno liberi!!

:D

A presto!
Stefano

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Alè! Speriamo ti diano presto notizie del loro viaggio... in bocca al lupo! :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

benvenuto Stefano!!
mi dispiace non averti potuto conoscere martedì scorso, non sono riuscita a venire al mu... ma spero ci saranno presto altre occasioni.
E bravo!!! comincia la tua attività di bookcrossaro ufficiale e libera libri...
ho ricevuta l'alerts dei tuoi due libri libertai al Porto Antico e mi chiedevo proprio di chi fossero... ottima scelta Hemingway
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Benvenuto, anche dalla rete!
Speriamo di rivederti a breve. :D
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Non sono genovese ma benvenuto anche da parte mia! ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Grazie, spero che facciano buon viaggio...
tra l'altro l'operazione mi ha divertito molto, sono uscito apposta...pensando ad un posto che potesse andar bene, alle persone che lo troveranno e forse condivideranno quest'esperienza.. :D
una particolare euforia mi ha investito dopo la prima liberazione.. piacevole!

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

BENVENUTO! :mrgreen:

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Benvenuto, ti auguro un radioso futuro bookcorsaro con liberazioni a gogo :mrgreen:
Alexandra
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Rispondi