mentelocale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

mentelocale

Messaggio da chrx »

riporto da >qui< così è più visibile:
io me stesso, in un altro thread ha scritto: un aggiornamento sulla storia di mentelocale... ieri sera siamo stati li prima del cinema in lingua originale e ci hanno spiegato un po' il loro tentativo di contatto...

la loro idea era non tanto di ospitare i meetup soliti, quanto di fare un qualche evento di presentazione e "promozione" del bookcrossing; un po' tipo quello che avevamo organizzato tempo fa all'italo britannica, per intenderci...

..per me potrebbe essere una buona idea, magari anche in vista del MUNZ a Genova si potrebbe provare ad avere un ulteriore supporto logistico da parte loro... che dite?
purtroppo, ieri erano un po' di fretta perché alle otto e mezza dovevano cacciare tutti fuori che avevano il locale in altre faccende affacendato, magari ci si può andare una volta più con calma e discutere la cosa con il tizio del locale (sempre nell'ottica che ogni scusa è buona per :cheers: ), che ne dite ?

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

ogni scusa è buona per :cheers:
mi sembra scontato manifestare la mia completa adesione a questa tua affermazione / proposta :mrgreen:

Rispondi