MUNZ organisèscion - dormire

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Premesso: ogni volta che devo chiedere una cosa del genere mi vergogno e non poco... :oops:

Dunque, io e stellina90 (mia sorella) vorremmo tanto venire al munz, ma non sapremo fino all'ultimo se potremo o no, dato che la nostra situazione lavorativa è parecchio instabile...
Se saremo a casa sicuramente verremo per la caccia al tesoro di sabato e il picnic di domenica.
Essendo di Alessandria, non sarebbe neanche scomodissimo fare avanti e indietro per due giorni, ma se ci fosse qualcuno che ha un'eventuale cuccia da offrirci la notte tra sabato e domenica potremmo anche partecipare alla cena... :oops: :roll:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

:D e ci mancherebbe ancora se non ci facciamo in4 per accogliere tutti nel modo migliore!
Facciamo così, domani al Mu di maggio si lancia la conta ''case libere'' e cerchiamo la sistemazione più pratica (dal monolocale alla villa con piscina (quest'ultima però stranamente latitante)). :yes!:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

A casa mia c'è posto per due alessandrine :mrgreen: poi mia nonna è di valmadonna, se sa che non ospito 2 compaesane mi disereda :lol:

La mia casa è anche vicino alla stazione (in discesa :P ), fatemi sapere che treno prendete
:wink:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Nuovo appello: il corsaro manicourt cerca un posto letto... io purtroppo non ho altri giacigli, qualcuno ha posto?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Grazie, siete gentilissimi tutti quanti!!! :heartkiss:
Gjko ha scritto:mia nonna è di valmadonna
ma dai, veramente?!?

Certo che il mondo è veramente piccolo, finisce pure che la conosciamo, chissà... :roll:

Per il treno, non saprò dirti fino all'ultimo, per via del lavoro...
Sarebbe troppo chiedere ospitalità per due notti, per poter partecipare all'intero munz? :oops:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine

Rispondi