Meet Up di Luglio, martedì 8

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Meet Up di Luglio, martedì 8

Messaggio da maxcip »

[edit]
Appuntamento piazzato al solito secondo martedì di Luglio, l'otto, al Blunt di sturla, in via del tritone 11, qua, a pochi metri dalla fermata di capolinea del 513, per le ore 19 (o 19.30 ora confermiamo..)

Ordunque, l'otto incombe, c^c ma non sappiam chinoncè. Io son piuttosto massacrato da una caduta e non so se riesco a far un giro per locali, inoltre si continuan a ventilare cene fiori cannoni e reload. C'è nessunooooo? che ci riassestiamo (dovrebbe essere tornato anche Giorgio)... :think:
Ultima modifica di maxcip il gio lug 03, 2008 4:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Messaggio da pellegrina »

io purtroppo non ci sarò :(
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Cari tutti eccomi tornato. Ho visto un po' di foto del MUNZ2008...mi è stato di aiuto il post di maxchip, complimenti, la manifestazione è stata un successo. Lo'ccasione del prossimo meetup potrebbe consentire di fare il punto e parlare delle esperienze vissute del MUNZ a Genova che ne dite? Ma soprattutto chi c'è? Io proporrei di andare in qualche locale con il dehors in centro :cheers: oppure optiamo per il mare? Ecco se volete potrei mettermi in contatto con il Blunthttp://www.bluntbeachclub.it/mod/menu/?menu_top=homea Sturla in Via del Tritone 11. Fatemi sapere entro venerdì. :yes!:

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

io sono a genova tutto luglio ma martedì non posso :(

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

io forse contrariamente al previsto riesco ad esserci :yes!:...

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

chrx mi fai morire con i tuoi avatar :D :D :D :mrgreen:

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

:mrgreen:

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Cari tutti, ho ricevuta ora la disponibilità del Blunt per il nostro aperitivo. :D Allora posso confermare che martedì 8 saremo tutti al Blunt? :yes!:Il posto è bello...è sulla spiaggia di Sturla. Un abbraccio e apreso...per martedì 8 luglio alle ore 19.

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

per me il blunt o altro va benissimo tutto ...

però, mi raccomando bobogi, ... avverti che noi siamo abituati bene riguardo al cibo ;) :hungry: ...

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ok, però ci metterò un po' ad arrivare, almeno alle 19.30...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

in effetti... considerato che siamo in periodo estivo si potrebbe posticipare alle 1930 anziché 1900... (così si fa un po' più con calma uscendo dall'ufficio)...

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Benissimo, (a parte che proprio, proprio non riesco a sopportare le moto senza le ruote) ho rimbalzato in giro l'appuntamento. Come mai non all mucca? :whistle: :twisted:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Messaggio da sameme »

:( Uffi, non posso, devo lavorare.
Un abbraccio a tutti, a presto (spero)! :yes!:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli pacchi, forse al MU di Luglio riesco a venire.. :)

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Messaggio da DevilKitty »

Io non posso stavolta, saluti a tutti.

Avatar utente
bernie56
Uncino
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 28, 2006 2:21 pm
Località: Genova

Messaggio da bernie56 »

Ci sono, ci sono, è proprio sotto casa mia, questa volta non mi perdo per strada!
Non mi offro io di prenotare perché sono sempre fuori casa per i lavori di ristrutturazione e vedo le mail e internet solo in ufficio, quindi da adesso e fino a lunedì mattina sono in black-out informatico. :(
In alternativa, se qualcuno che ha il mio numero di cellulare vuole chiamarmi e dirmi il numero approssimativo di partecipanti, posso passare a prenotare fra domenica e lunedì.
A presto! :D
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Cara Bernie, ho già prenotato io...per 20. Spero che ci saremo. Ci vediamo martedì.

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

io purtroppo non potrò esserci...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Caspiterina, è domani!!! Come sono volati questi giorni!!! :eyes:
E io che pensavo di fare un salto a trovarvi, dato che sono a un tiro di schioppo... :cry:
Potrei provare a controllare sul sito di trenitalia se riescono a fare il miracolo, ma ho forti dubbi... :think:

EDIT- no, infatti, non mi sarà possibile unirmi a voi, come al solito mi sveglio troppo tardi... :doh:
Divertitevi anche per me, mi raccomando!!! :heartkiss:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine

Rispondi