Meetup di febbraio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Meetup di febbraio

Messaggio da bobogi »

Cari bookcrosser tutti, il 10 febbraio è prossimo e allora dove ci vediamo? Proviamo ancora al Blanco? Fatemi sapere. Potremo prevedere anche un ritorno a Sopra i Tetti per questo vi posso dire a breve. :D

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da chrx »

oh,... meno male, che cominciavo a preoccuparmi che il forum languiva e non si sentiva più nessuno da un mese ;)

si si... il Blanco per me va benissimo :D (che l'ultima volta non ero riuscito ad esserci...)

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da maxcip »

:shock: allibisco sempre dinanzi all'eterno Chexter Chredel Chraxh che presumo proietti se stesso su una fetta quadrimensionale di uno spazio almeno esadimensionale. Tornando alle nostre misere dimensioni percepite, mi collocherei volentieri martedì alle 19 sia al Blanco che sotto il tetto del Sopra i tetti; avendo solo una dimensione temporale a disposizione, sotto il tetto del Blanco va benissimo. :yes!:

P.S. Auguri a Bobogi! :cheers:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da bobogi »

Il tempo stringe e allora mi bastano due (2) consensi per prenotare al Blanco. Martedì sera alle ore 19 tutti al BLANCO...in via Innocenzo IV in Carignano
Lanciamo il messaggio e fate il passaparola. Io lo inoltrerò anche su Facebook :yes!:

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da chrx »

"Chexter Chredel Chraxh" mi piace :lol: :lol: :lol:

Auguri a Bobogi perché... compie gli anni? In tal caso auguroni :cheers: :cheers: :cheers:

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da Susse »

Visto che l'esame in programma per la settimana prossima lo darò già venerdì 6, ci sarò anch'io. Questo supponendo che ci sia una vita dopo l'esame in questione... Dicono di sì, ma per adesso lo dubito fortemente. :no!:

A presto.


Ah, sì... Auguri anche da parte mia, abche se non so per che cosa... :D

Avatar utente
bernie56
Uncino
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 28, 2006 2:21 pm
Località: Genova

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da bernie56 »

Questa volta dovrei esserci per davvero. Il Blanco va benissimo, a dicembre mi era piaciuto molto.
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da sameme »

Io ci sarò. :yes!:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da campalla »

Io penso di esserci (la mia testa sicuro no) :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
bernie56
Uncino
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 28, 2006 2:21 pm
Località: Genova

Re: Meetup di febbraio

Messaggio da bernie56 »

Forse ho dei problemi ... se mi vedete :) , bene, altrimenti scusatemi ... :oops:
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin

Rispondi