meetup del 13 aprile 2010

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da bobogi »

Cari tutti, che ne dite se il prossimo meetup del 13 aprile ci rivedessimo tutti come una volta? :D
Gli ultimi incontri sono stati un po' mosci :( e ora propongo di trasformare il prossimo meetup del 13 aprile 2010 come l'occasione per un gran rientro. :yes!: Per questo propongo di vederci nel locale dove avevo proposto le letture trash e che sono andate deserte: il Soul Note di Via Cesarea -davanti al Teatro della Gioventù. Non vorrei però rifare la figuraccia con il gestore e allora sarebbe necessario che confermiate la vostra presenza o eventualmente proponeste altri luoghi condivisi.
Intanto Buona Pasqua a tutti i bookcorasari. :wave:
Abbiamo tempo per prenotare fino al 10 aprile... :cheers:

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da chrx »

Bobogi mi hai preceduto proprio di poco ;) !
Volevo giusto aprire un thread sul prossimo meetup...

Come te e qualcun'altro avrete visto dal PM che ho appena mandato, per il prossimo meetup sono
riuscito a far resuscitare, (grazie al preziosissimo aiuto di Matteo), il "zena mass mailer", ovvero il
programmino con cui tempo fa mandavamo un messaggio a tutti gli iscritti al BC a Genova per
annunciare i Meetup al mondo...

...il locale per me va bene :), se riusciamo a organizzare, magari faccio in tempo la settimana
prossima (tornando da qualche giorno di ferie pasquali) a far girare il messaggio dando qualche
informazione in più... e magari si resce a 'raggranellare' qualche presenza in più del solito...

Per ora BUONA PASQUA :D ci si risente la settimana prossima!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da liberliber »

se riuscite a creare un logo per i vostri incontri e me lo inviate lo uso su facebook ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da chrx »

logo? che ne dici di questo? (riciclato da uno dei tentativi per lo zenamunz di due anni fa...)

Immagine

A proposito, vedo che non ci sono ancora risposte per martedi... qualcuno si faccia sentireee :music: ...
se dobbiamo far circolare il PM vorrei farlo con un po' di anticipo (oggi o domani),

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da little255 »

bello il logo! :D
mi dispiace io non ho ancora detto niente per martedì perché ancora non so se ce la faccio o no... non vorrei direi di sì e poi non posso, soprattutto dato che mi sembra che ci sia da prenotare con un numero più o meno esatto..
mi spiace ma prima di lunedì non riesco a dare una risposta certa :cry:
se vi vedete e ce la faccio vengo volentierissimo in qualunque location :cheers:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da liberliber »

chrx ha scritto:logo? che ne dici di questo? (riciclato da uno dei tentativi per lo zenamunz di due anni fa...)

Immagine
perfetto! Grazie :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da devonpennyblack »

Troppo carina la lanternacrossing! Io non ce la faccio in settimanaa muovermi anche perchè non sembra ma la Liguria è lunga e io sono ad un capo: leggi 150 Km da Genova. Non si riesce ad organizzare qualcosa per una domenica come l'altr'anno?

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da chrx »

boh... non ci sono molte reazioni fin'ora ...

io comunque a questo punto darei per buono il luogo proposto da giorgio, all solita ora... aspetto ancora fino a domani poi faccio circolare i messaggi come avevo scritto...
non so quanto sarà efficace, ...mi sa che non saremo molti più del solito ma vabbé...
(l'importante è che il locale non ci cacci se siamo pochi, comunque direi che è meglio non promettere una grossa partecipazione fino a che non riceviamo altre conferme... ;) )

ps. buona idea organizzare qualcosa di domenica... aspetterei magari però che si stabilizzi un po' il bel tempo, ...

Avatar utente
bernie56
Uncino
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 28, 2006 2:21 pm
Località: Genova

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da bernie56 »

Posso darvi una conferma più avanti. Io lascerei perdere le prenotazioni se per ora le adesioni sono poche, almeno evitiamo le figuracce. Sono d'accordo con il locale suggerito da Giorgio, se non ci fosse posto ... la zona brulica di alternative.
Ciao!
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da chrx »

si, ho sentito ieri giorgio via mail e si diceva giusto che è meglio vederci li davanti senza bisogno di prenotare...

ora io faccio circolare il messaggio con il mass mailer: nel caso da qui a lunedi mi arrivassero un numero consistente di conferme (cosa poco probabile) magari si fa una telefonata il giorno prima al locale, ...

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da maxcip »

Eccomi, quasi sempre presente ai MU!
bernie56 ha scritto:Io lascerei perdere le prenotazioni
Benissimo, se rimaniamo i soliti oligoelementi direi anch'io di non prenotare. Bella la scelta della lanterna-crossing, che si era giusto persa nel 2008. :yes!:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da Susse »

Ciao!
Solo adesso sono riuscita a collegarmi... Questa volta dovrei esserci anch'io.
A martedì!

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da campalla »

Probabilmente ci siamo anche noi, verso le 20, dopo che Riccardo ha mangiato :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

baronessadoc
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:16 am
Località: genova

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da baronessadoc »

ciao carissimi, purtroppo non sono più venuta anche perchè molto spesso martedi esco dal lavoro alle 20. per domani non credo di poterci essere, cmq speriamo di vederci quanto prima...ciao a tutti :yes!:

djmasa
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 23, 2009 1:25 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da djmasa »

Ciao,
Io saro impegnato per un aperitivo di compleanno....ma siccome sarò lì vicino cercherò di fare un salto al Soul note, penso verso le 20, così è la volta che riesco a conoscervi!

grazie per l'invito ! :music:
"L'essenziale è invisibile ai nostri occhi,non si vede bene che col cuore." ( Il Piccolo Principe )

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da bobogi »

Bella serata. Finalmente i bookcrosser si sono ritrovati in un bel numero. Meetup riuscito. Ora potremo preparare altri incontri con più slancio...sempre senza prenotare.

djmasa
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 23, 2009 1:25 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da djmasa »

.... ieri non ce l'ho fatta!!
Spero alla prox :music:
"L'essenziale è invisibile ai nostri occhi,non si vede bene che col cuore." ( Il Piccolo Principe )

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup del 13 aprile 2010

Messaggio da chrx »

bene bene :) sono contento che ci siamo ritrovati dopo qualche mese di latitanza...

positiva anche l'esperienza al soul note (da ripetere sicuramente...)

Rispondi