Bookcrossing a Genova

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Valerioge
Spugna
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 21, 2010 9:29 am

Bookcrossing a Genova

Messaggio da Valerioge »

Ciao Ragazz*,


conoscevo il bookcrossing da un po' e ora mi ha preso di iniziare a fare il corsaro.

Ho liberato qualche libro (ma mi sa che rischiano di aver fatto una brutta fine o di essere semplicemente finiti in casa di qualcuno), sul sito del bookcrossing vedo che praticamente siamo solo in due che stiamo liberando libri questo periodo e pensavo che non ci fosse nessuno in zona, poi entro in questo forum e vedo che in realtà di gente c'è ne è.

Mi spiace aver visto dopo che c'era in programma il meet-up... comunque ci siete per davvero? XDXDXD

Vale.

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Re: Bookcrossing a Genova

Messaggio da vanya »

Ci sono ci sono, i genovesi sono tra le comunità bookcorsare più attive e vitali :wink:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Re: Bookcrossing a Genova

Messaggio da mimonni »

due o tre anni fa abbiamo fatto il raduno nazionale (MUNZ) proprio a Genova!

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Bookcrossing a Genova

Messaggio da campalla »

Ci siamo, ci siamo!

E' che nel periodo estivo di solito ci disperdiamo un po'... Ma presto organizzeremo qualche incontro!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: Bookcrossing a Genova

Messaggio da maxcip »

Benvenuto Valerioge! :yes!:
Vanya, ubiquitaria moderatrice ha scritto:Ci sono ci sono, i genovesi sono tra le comunità bookcorsare più attive e viRali
oops ho sbagliato il "quote"

Ci siamo, ci siamo, anche se in estate siam un po' sparpagliati e variamente vacanti (ragazzi, sto partendo per il Triglav, e se riesco libererò in quota anche lì).

Arrivederci a quantoprima
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Valerioge
Spugna
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 21, 2010 9:29 am

Re: Bookcrossing a Genova

Messaggio da Valerioge »

okkey... allora conto che a settembre sarà pieno di libri a cui dare la caccia XD mi raccomando però XD

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: Bookcrossing a Genova

Messaggio da conteroccabruna »

mimonni ha scritto:due o tre anni fa abbiamo fatto il raduno nazionale (MUNZ) proprio a Genova!
Confermo!!

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Bookcrossing a Genova

Messaggio da little255 »

comunque ci siete per davvero?
BELIN se ci siamo :P

Rispondi