MU di marzo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

MU di marzo

Messaggio da Susse »

Ciao tutti!
È già marzo! Cosa fate martedì 12? Ci vediamo per un aperitivo?

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: MU di marzo

Messaggio da maxcip »

Periodo un po' nelle curve... cerco di rispondere in giornata, e un ape non dispiacerebbe; al momento attuale ancora non saprei, e se non son fuori tempo massimo (ha ha) riposto stasera.
:yell!: C'E' NESSUNALTROOO? :???:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: MU di marzo

Messaggio da campalla »

Io per una volta non sono in trasferta, non dovrebbe nevicare, esco a un'ora decente... Magari ce la faccio!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: MU di marzo

Messaggio da Susse »

Allora... proviamo? Io come al solito lavoro fino alle 19, ci sarei con un po' di ritardo.

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: MU di marzo

Messaggio da maxcip »

Non contate su di me, ovvero:
Cercherò di passare alle 19.30 a DeFe, ma non son sicuro, dipende dal tempo (e dalla mia velocità media sulle due ruote, sul bagnato), ma non son sicuro di poter guardare il forum per verificare; se non c'è nessuno non me la prendo (ovvero avrò preso solo l'acqua), se ci siete mi piglio pure l'alcool, per diluirla (l'acqua).
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Rispondi