Diano Marina_"IL VANGELO PROIBITO" di David Gibbins

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Diano Marina_"IL VANGELO PROIBITO" di David Gibbins

Messaggio da Capanna Durmont »

Ciao a tutti, domani sera parto per Diano Marina, munita del libro che sto leggendo e che potrei finire prima della fine della mia vacanza. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a scambiarlo con un bel romanzo in una delle seguenti lingue:

* italiano
* inglese
* spagnolo
* francese
* portoghese
* tedesco

e su uno dei seguenti temi/ambientazioni:

* Ku Klux Klan
* Medioevo
* Cucina
* Nuova Zelanda / Australia
* Cultura Amish
* Giallo (bello però!)

Dunque prevedo di finirlo tra il 25 e il 27 di agosto: "Il Vangelo Proibito" di David Gibbins

Argomenti: scavi archeologici, intrighi religiosi, indagini storiche.

Fatevi sentire!!!!

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Diano Marina_"IL VANGELO PROIBITO" di David Gibbins

Messaggio da Therese »

Se ti interessa posso mandarti "Le perfezioni provvisorie" di Carofiglio, non mandarmi il libro però che non sono certa mi piacerebbe.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Re: Diano Marina_"IL VANGELO PROIBITO" di David Gibbins

Messaggio da Capanna Durmont »

Therese, va sempre bene ricevere un libro, ma mi piacerebbe ricambiare. Ti scrivo il mio indirizzo via MP, tu pensa a un titolo che ti interessa: io ho un migliaio di libri che faccio regolarmente girare, quindi qualcosa che "sei sicura ti piacerebbe" ci sarà...credo...

La mia richiesta rimane dunque aperta a chi vuole il libro che finirò in vacanza e siccome non sia mai che rimango senza un libro da leggere :uaah!: (ma siamo matti?) spero che qualcun altro si faccia avanti.

A presto!!!

Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Re: Diano Marina_"IL VANGELO PROIBITO" di David Gibbins

Messaggio da Capanna Durmont »

Ho trovato un piccolo punto di scambio non ufficiale: più o meno di fronte alla Pizzeria "da Gianni", in Viale Kennedy, c'è un negozio di biancheria per la casa. Era chiuso, col messaggio di rivolgersi all'esercizio accanto per richieste urgenti. L'ingresso non è diretto
___
sulla strada: c'è un gradino e poi / \ (vetrina a sx e a dx). Davanti alla porta d'ingresso un piccolo comodino con una quindicina di libri. Ho lasciato il mio e ho preso "l'Enigma della Chiave d'Argento" di Edgar Wallace.

Purtroppo non mi sono segnata il nome del negozio, però c'è!

Rispondi