Meet-up di martedì 13 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Dunque, siamo andati in questo posto suggerito da bobogi, vicino a Via Corsica... i proprietari sono suoi amici, e infatti ci hanno rimpinzati di stuzzichini vari insieme agli aperitivi (e ci han promesso che faranno una mensoletta dove tenere i libri BC)!

Non eravamo tantissimi, complici i ponti pasquali: c'erano bobogi, Gjko, mattopaz, maxcip, Debora, Marco e due nuove corsare, madre e figlia, con la passione (mi è parso di capire) dell'equitazione e dei cavalli...

E' stata come al solito una serata molto piacevole, bobogi che conosce mezzo mondo parla di noi a tutti, se ho ben capito il bookcrossing finirà presto in una lezione accademica sulla comunicazione!

Unico rammarico, il tempo è trascorso troppo velocemente, e non siamo riusciti a giocare al calciobalilla! :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Messaggi: 667
Iscritto il: dom giu 15, 2003 6:06 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

ciao a tutti! :D
mi e' spiaciuto non esser venuto, :( spero di esser libero per il prossimo mu e di non tirar pacchi... :roll:

intanto vi giro il messaggio arrivatomi da Marina, anche lei Bcorsara:

> avrei qualche libri da "liberare", se c'è qualcosa che vi
> interessa... pensavo di lasciarli in zona Nunziata.
>
> Ecco i titoli:
> L. Sepulveda - Incontri d'amore in un paese di guerra
> J. Kadison - 17 modi di mangiare il mango
> Tagore - Canti e poesi
> Tagore - Lipika
> A. Baricco - City
> F Fazio - Anima mini tout
>
> Un po' meno interessanti:
> Komla Ebri - Neyla (uno di quelli che ti vendono per strada...)
> D. Steel - Aquila solitaria (n.b. non era mio!)
> L. Tartarotti - La programmazione didattica
>
> ciao
> Marina
>

Rispondi