MUER 30 aprile - 1 maggio: commenti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che dire..uffi. Ecco.
Mi é dispiaciuto davvero tanto non esser lì ieri, ma viste le condizioni in cui mi trovo oggi penso che se fossimo venuti al pic-nic il prossimo evento bookcorsaro a cui avreste partecipato sarebbe stato il mio funerale..
Ecco. Uffi. E' un'ingiustizia.
A parte questo, é stato un finesettimana bellissimo, con persone meravigliose. Persone meravigliose che già sapevo essere meravigliose, e persone meravigliose che ho scoperto quei giorni lì. E poi ci sono le persone che ho appena incrociato e verso cui mi é rimasta la curiosità, curiosità che spero ci saranno altre occasioni per soddisfare..occasioni in cui non deciderò di morire di tisi. :suspect:

E poi:

Qualcuno ha fatto una foto al gigantesco ruotone di pane di Dadaista,?

Papa Iorek é riuscito a pronunciare la sua enciclica anche senza l'anello papale?

Lord sé l'é mangiato il burro d'arachidi?


Son interrogativi.
Insomma: grazie a tutti, davvero davvero.

firmato

Santa Maria del Broncospasmo
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Grazie a tutti, ma proprio a tutti. E' stato un w.e. bellissimo, siamo stati benissimo.
Sono stata molto felice di rivedere chi conoscevo, e di aggiungere altri tasselli alla mia conoscenza "personale" del popolo buccorsaro.

In particolare, un grazie alla Ro, che è un vero mito (ma del resto che lo dico a fare, lo sapete tutti benissimo...).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Messaggio da Theut »

Un mega GRAZIE anche da parte mia... stamattina quando mi sono svegliata speravo di essere ancora nel B&B :cry:

Sono felice di avere conosciuto nuovi Bcer e aver ritrovato quelli "vecchi" che purtroppo non riesco a vedere spesso quanto vorrei!
Grazie mille a:

:arrow: Ro e Principe perché sono dei miti: organizzatori sopraffini, gentili e pazienti (unici!!)
:arrow: Pelo che purtroppo si è perso il pic nic (ma l'abbiamo pensato tanto)
:arrow: Tashisi a Agnul per il viaggio in macchina
:arrow: la squadra femminile del Trivial
:arrow: zazie e mizzy per lo shopping selvaggio a Parma
:arrow: Tano per la chiacchierata e la passeggiata
:arrow: Lord per aver ucciso la bestia di Satana e aver sfilato mezzo nudo per le scale :P
:arrow: le mie compagne di stanza (compresa la chiacchierata sui culi volanti 8) )
:arrow: ... e davvero 1000 altre cose, ma se non la smetto questo post diventerà lungo millemila metri :roll:

Ah, a proposito di bilancia... io ho perso 1 kg: non so come sia successo ma... ben venga!! :bounce:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

I mitàp durano davvero troppo poco: siete davvero tante persone belle! Sono lieta di avervi potuto quantomeno incrociare in mezzo alla folla :P ;)
Alla prossima :D

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Beh, che dire.. è stato tutto talmente favoloso che a volte ti mancano le parole per esprimere quanto si è stati bene..

Grazie a chi si è fatto il culo a capanna per renderlo possibile: in particolare, Ro & Prinz, la medaglia d' oro dell' ospitalità non ve la leva nessuno.

Grazie a Sapphire per tutta la compagnia e le chiacchiere ecc. ecc. (CINQUE volte l' abbiam beccata in radio, al ritorno, la tua canzone trivella dell' anima!!)

Grazie a tutti quelli che fa immensamente piacere rivedere, ogni volta di più: Campalla, TyL, Tallmaris, Lord, Tano, Valeh - Luna, Invi e un sacco di altri...

Grazie al gruppo bc EmiliaRomagna: siete la mia famiglia preferita e vi voglio un bene enorme.

Grazie alle nuove conoscenze: qualcun altro di cui sentire la mancanza, ma è una nostalgia col sorriso.

Un abbraccio speciale ai due malatini: mi (ci) siete mancati da morire.. spero che riusciremo a rifarci al più presto ma ccheccazzo la prossima volta fatevi un vaccino!!!

modifica: metto anche qui i link per le mie foto: le trovate qua e qua.
Ultima modifica di Frine il lun mag 02, 2005 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Nonostante sia lunedì (giornata molto infausta) e finora non abbia combinato praticamente nulla al lavoro, il MUER mi ha causato una specie di altipiano di endorfine nel cervello, per cui mi sento... contenta!!

E' stato un gran bel fine settimana, siete stati tutti fantastici, a partire dalla Ro che non sono riuscita a salutare ieri in stazione (ce l'hanno fatta a prendere il treno, gli altri?), a Liber, Fuocoblu e Mizzy che mi hanno recuperata a Milano, a chi mi ha ospitato, i fantastici Nando e Giovanna... Grazie. Grazie a tutti, sono stata proprio bene con voi, è stato bello rivedere i volti noti (già che c'eravamo abbiamo fatto pure un meetup friulano, eravamo numerosissimi per i nostri standard 8) ) e dare un volto a quelli che non conoscevo di persona.

Ovviamente ora si passa alla fase APMUER... quando arriva il MUNZ??
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

che dire...potrei cercare qualcosa di originale e non ancora detto, però in effetti un bel GRAZIE per quanto "banale" ci sta tutto! :wink:
è incredibile, ogni occasione di incontro riesce ad essere migliore della precedente! come sempre ho conosciuto nuovi fantastici corsari, ho rivisto con grande piacere quelli che conoscevo già, con qualcuno non sono riuscita a chiaccherare quanto avrei voluto, qualcuno l'ho solo incrociato ma per una conoscenza più approfondita ci saranno di sicuro altre ccasioni!
un grazie enorme a Ro, Principe e Pelodia per l'organizzazione e l'impegno, e un abbraccio a Pelodia e Testuggine, sfortunatissimi! :(

grazie a tutti, week end magnifico che mi ha ricaricato alla grande! :D (e ne avevo bisogno!)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
tashishi
Uncino
Messaggi: 114
Iscritto il: lun nov 22, 2004 9:36 am
Località: Cologno Pugliese
Contatta:

La fiesta blu

Messaggio da tashishi »

Ieri per il ritorno da Colorno a Parma si era formata la carovana di auto che dovevano portare dei corsari alla stazione di Parma. Io ero con Theut, agnul e Silvia (ahimè non ricordo il nick..). Dietro di me c'era una twingo con due corsare. Non avendo con me nessuno da portare in stazione ad un certo punto mi sono staccato dal codone per entrare in autostrada. Le ragazze con la twingo mi hanno seguito. Devo assorbirmi le loro bestemmie ? Non mi ricordo chi fossero ? Il colpevole sono ioooo! Se avete sbagliato strada per colpa mia....CHIEDO SCUSAAAAAA! :)
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)


Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

ok che non era proprio week end per le carovane di auto (sabato sera in 2 nanosecondi siamo riusciti a dividerci praticamente tutti e matteo- ha seguito per un quarto d'ora una macchina di sconosciuti credendo che fosse la mia! :lol: ), però tranquillo tashishi sulla ranocchia c'eravamo io e luna e (strano ma vero!) sapevamo dove stavamo andando! l'autostrada era anche la nostra meta, dato non avevamo in macchina nessuno che dovesse andare in stazione...però se avessimo saputo che eravate voi quelli davanti a noi vi avremmo mandato gli ultimi saluti dal finestrino! :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Bello sto MU bello bello

Ho passato il sabato dicendo alla gente "Domani al picnic facciamo due chiacchere eh!"

E poi sono morto hahahaha

riassumendo

venerdì pre-mu :arrow: FIGO
sabato di MU :arrow: FIGO
domenica di morte :arrow: VAFFANCULO


Ecco le mie poche foto


Grazie
** A tutto il braccio armato e operativo del CDA MUER per l'ennesimo ottimo lavoro!!
** A chi è tornato a trovarci
** A chi è venuto per la prima volta e speriamo di rivedere ai prossimi MU
** Ai miei ospiti che domenica mattina si son trovati davanti come tre pastorelli timorati di Dio Santa Maria del Broncospasmo e il suo compagno derelitto.
** A Sky che programma cartoni anche la domenica pomeriggio.
** Al culo di Sacchi
** A tutti quelli che ci sono stati vicini la domenica, siamo stati sommersi di telefonate. Grazie veramente di cuore.. potete capire che umore di merda potevamo avere a stare in casa con quel sole e tutta quella bella gente al picnic.


Vaffanculo
** Alla mia salute del cazzo
** Alle medicine che mi ha dato il dottore che non servono un cazzo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Beeeeeeelle le foto!! E anche le didascalie.. ma com'è che la Dadà me la ricordavo bionda? :wink: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Grande Pelo!
Bellissima la foto di Carmilla irradiata al Parco Ducale.
Bellebellebelle tutte le foto grazie a tutti i fotografi (vediamo le mie domani!
Un bacio
Ro
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Tuchino
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:32 pm
Località: Ivrea (TO)
Contatta:

Messaggio da Tuchino »

Bellissime le foto, cercherò di fare del mio meglio (ops, del mio "meno peggio") per riuscirle a inserire nel DVD che proverò a creare.

I pensieri del "giorno dopo" sono di un w.e. splendido, di un'esperienza (per la prima di... Chissà quante?) decisamente appagante e di donne e uomini unici.
Io sono stato contento di avervi osservato, con le mie poche spero di non aver annoiato troppe/i di voi perchè i vostri volti, le vostre parole, i vostri sorrisi e tutto ciò che siete sono nel mio cuore.

Un grazie doveroso, sincero, sentito, commosso, amichevole, a Ro&Principe: senza di voi io non sarei cresciuto. :clap:

Un affettuoso abbraccio "virtuale" a tutto il popolo del meetup e che dire... Se per disgrazia capitaste dalle mie parti, non esitate a cercarmi! :wave:

Alla prossima!

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

GRAZIE di cuore a tutti per essere stati con noi.
Vi vogliamo bene.
Mi sento molto mamma con un sacco di figli emigrati.... :lol:
Baci
Ro
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Da parte di una parte dello zoccolo duro:
Ciacio,
QUAND'E' CHE ORGANIZZI TU UN MU???
Allora saremo tutti estasiati a venerarti in un trip collettivo.
Imola dev'essere l'unico posto in ER dove ancora non siamo stati...
Un bacione, nonostante abbia seguito il corso di cattiveria
DarthRo :twisted: (appena diventata corsaro nero hahahahaha - fara' parte del corso?)
Ultima modifica di Ro e Principe il mer mag 04, 2005 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

soffro. oh, come soffro! :? continuate, vi prego! :shock: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Grazie a tutti quelli che in questi due giorni mi hanno sorriso, abbracciato, parlato e cantato gli auguri :P

e soprattutto grazie agli emiliani che continuano ad organizzare muer pur sapendo di venir travolti da mezza italia, con tutto quello che questo comporta.

:heartkiss:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

R & P ha scritto:Bellissima la foto di Carmilla irradiata al Parco Ducale.
Quella, non per menarmela, ma l'ho fatta io per i brevi minuti in cui ho avuto in concessione la macchina di Pelodia... :)

Ne avevo fatta anche una molto bella a Quinni ma l'ha voluta cancellare... cattivaaaaa!!! :uaah!:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

che dire... un originalissimo GRAZIE a tutti è d'obbligo!!!

sono stata felicissima
:arrow: di aver trovato tanti corsari che conoscevo ormai abbastanza bene e con i quali ho potuto parlare parecchio.
:arrow: di aver rivisto chi al munz avevo solo incontrato di sfuggita, mentre questa volta è andata molto meglio!!!
:arrow: di averne conosciuti ancora tanti di nuovi... sempre fantastici!

un ringraziamento speciale va però a Ro&Principe e allo zio di Ro che ha gentilissimamente ospitato me e Valeh!!!

ps: un commento molto più dettagliato l'ho messo nel blog...
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

AMMINISTRATORIIIIII E MODERATORIIIIII

Non è che si potrebbero unire tutti sti post da post-muer in un unico post? magari qua sotto?

saluti

Broncospasmo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Rispondi