Gestione del Meet Up di aprile dopo il 31 marzo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi

Come volete che comunichiamo fra 1 e 4 aprile per organizzare il ns MU a Bologna?

Sondaggio concluso il dom mar 30, 2003 1:58 pm

tramite il forum italiano di bookcrossing.com
4
27%
tramite un forum temporaneo creato ad hoc
11
73%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Gestione del Meet Up di aprile dopo il 31 marzo

Messaggio da Xenia »

Ciao a tutti,
come giustamente rilevava Matteo, dal 31 marzo qs forum non sarà più attivo per un po', il tempo che il Lider Maximo JJ gli faccia prendere un po' d'aria e lo trasferisca :)
Nel frattempo noi saremo - come già siamo - impegnati ad organizzare il meetup di Bologna del 5 aprile, che dovrebbe vedere anche una abbondante partecipazione dei Milanesi in trasferta (da cui buona parte dei problemi logistici :) )
E' evidente che possiamo, come suggerisce Kassandra, condividere le nostre mail e fare una specie di mini mailing list, ma forse non sarebbe il massimo della comodità, e idem con i msg privati da BC.com...

Allora mi pare che per comunicare dal 1 al 4 aprile potremmo avere 2 opppzioòni :
:arrow: usiamo il forum italiano di Bc.com (che useremo tutti noi 'orfani' di ff.it e che immagino diventerà un bel macello :-) )
:arrow: ci creiamo temporaneamente un miniforum solo ed esclusivamente per qs meetup di Bologna, da usare tassativamente solo a partire dal 1 aprile (x non duplicare i messaggi), e così non intasiamo nemmeno quello di BC.com

Io questo fantomatico mini forum pro Bologna l'ho già creato, per prova; ne ho parlato con JJ, che concorda, quindi in base ai vostri voti lo cancello definitivamente oppure vi comunico dove trovarlo...
che ne dite?

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Scus', non ho capito, "come faceva rilevare Matteo "?? E io che ho scritto nell'Annuncio in Area Generica? E il meraviglioso consiglio di Liber poi?

Povero me, nessuno mi sta a sentire, me tapino, me supino... :cry:

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

JJFlash ha scritto:Scus', non ho capito, "come faceva rilevare Matteo "??
E lasciami qualcosa!!!
"Vai JJ, cosa faremmo senza di te!!"
"JJ sei un mito,grandeeeee!!"

Allora, vogliamo lasciare le briciole di gloria anche ai comuni mortali O NO??? :twisted:

(uhmm..si capisce che sto facendo l'idiota vero??)

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
kassandra
Pirata
Messaggi: 187
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:08 pm
Località: bologna

Messaggio da kassandra »

:oops:

no, è che matteo - conoscendo i suoi polli :wink: - mi ha avvertito 'a domicilio', dato che ultimamente sono sul forum molto poco (e sicuramente molto meno di quanto vorrei... :cry: )

jj, non fare così... dàiiiii.... :D
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

JJFlash ha scritto:Scus', non ho capito, "come faceva rilevare Matteo "?? E io che ho scritto nell'Annuncio in Area Generica? E il meraviglioso consiglio di Liber poi?

Povero me, nessuno mi sta a sentire, me tapino, me supino... :cry:
aspetta aspetta, io ho citao Matteo per primo perché aveva fatto presente il problema proprio ieri all'interno in qs thread e in relazione all'organizzazione di Bologna, niente + di questo, non voleva essere una mancanza verso nessuno :-)
che fatica... :roll:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Gestione del Meet Up di aprile dopo il 31 marzo

Messaggio da Ale »

Xenia ha scritto:che ne dite?
Io ho votato prima di leggere tutto :lol:
non avevo visto che avevi già fatto il nuovo forum... che sciocca che sono... principessa del web io mi fido di te :wink:
Fammi sapere cosa devo intasare dall'1 in poi.
Ciao!

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Gestione del Meet Up di aprile dopo il 31 marzo

Messaggio da Xenia »

mi sa che è un po' una principessa dei poveri sai... :lol:
cmq commossa e immeritatamente (è una roba da due minuti non di più...) lusingata ringrazio :wink:

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io sono per il forum temporaneo creato ad hoc...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

bè, se lo dice il 'padrone di casa' - guida turistica :)
(devo avvisare però per onestà che il forum temporaneo è MOLTO ma MOLTO meno bello di questo, sigh...)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Ah guarda, tanto il forum di bc.com non lo batte nessuno in quanto a caos ;)

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Ho votato bc.com senza accorgermi che per Bologna non avrei potuto dare/avere contributi all'organizzazione....(essendo un po' lontanuccia), sorry.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Eccoci qui :) Allota visto che sembra, si dicie, si mormora che l'idea del firum ad hoc per Bologna sia stata accolta abbastanza benevolmente :), vi indico qui la URL (bookmaratela perché è di una lunghezza spropositaa, sorry...
http://webtool.html.it/servizi2/forum/n ... umid=38937
Al momento troverete solo un paio di msg di prova miei e di JJ, ma dal 31 marzo a mezzanotte sarà tutto ripulito :)

Per favore usatelo solo a partire dal 1° aprile in poi, per evitare duplicazioni di messaggi :-)

Un paio di note a margine:
:arrow: per postare su qs forum non c'è bisogno di iscriversi a nulla, e quindi il sistema non vi riconosce e biosgna ogni volta indicare nickname e e-mail
:arrow: il campo e-mail purtroppo è obbligatorio, ma se non vi va di segnalare la mail vera basta inserire qualcosa tipo mail@mail.it e lo prende senza fare i capriccci).

baci a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi