OT - aiuto parcheggio a bologna

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

OT - aiuto parcheggio a bologna

Messaggio da Auro »

1. siete pregati di non ridere
2. la cosa è seria
3. sono sul disperato andante.

detto questo, domenica dovrò essere a bologna. e fin qui... ma ci andrò in macchina.
per cause di forza maggiore NON con la scattante Imelda (la stronza dice che non ce la fa fino a Bologna), ma con l'ammiraglia. cioé una cazzo di macchina coi controcoglioni, lunga, lunghissima e che io ho guidato sì e no una dozzina di volte e a milano, dove conosco pure i tombini. e che soprattutto è così lunga che io non vedo dove finisce.
ora, fermo restando che io quel poco che conosco di bologna è tutto in zona esclusa alle macchine, dove cavolo parcheggio il sommergibile se devo andare in stazione e poi vicino a piazza santo stefano? (e vorrei parcheggiare una sola volta diciamo a metà strada e non pagare! maro' come sono esosa...)
siate carini, aiutatemi. e lei moderatore, mi rendo perfettamente conto che sono OT, mi scusi e mi sposti altrove se lo ritiene giusto.
baci bici dall'ammiraglia di famiglia, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

mi raccomando passa prima da un tabaccaio a comprare un bel mazzetto di cambiali .... lo so è scomodo metter a calcolare quanti bolli servono ma da qua a domenica dubito riuscirestiad accendere mutiu o finanziamenti

non essendo bolognese on riesco a darti info troppo specifiche

ecco i link che si curamente avrai gia consultato pure tu

http://bologna.parcheggi.it gli dici la via e ti trova il parcheggio piu migliore.... a sentire lui....

dal comune di Bologna invece
http://urp.comune.bologna.it/IAT/IAT.ns ... enDocument

carino il parcheggio aggratis se tene vai con la tua bici :-)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

beh la bici nell'ammiraglia ci sta... :whistle:
(grazie)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

faccio una proposta:
un parcheggio di un centro commerciale?

se arrivi da milano c'è il maxi-centro di casalecchio all'uscita dell'autostrada, e poi puoi prendere un autobus, il 20 credo...ma é molto fuori bologna.
oppure al centro lame, uscita 5 tangenziale,
oppure meraville, uscita 9 tangenziale, autobus 20 o 14 in via san donato.
oppure che è ancora meglio, il pianeta, a via larga, che è più vicino al centro, ma l'autobus, il 14 ci mette un pò

gli autobus li trovi su atc.bo.it ed in linea di massima l'ultima partenza é fra mezzanotte e l'una

se mi dovesse venire in mente altro ti faccio sapere

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

grazie, ma io dovrei praticamente restare a bologna tutto il giorno fino a notte fonda. e solitamente i centri commerciali chiudono...
8)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Il parcheggio sotto piazza 8 agosto (pressoché di fronte alla stazione) non è economicissimo a quanto si dice però potrebbe essere una buona soluzione. Per arrivarci: esci all'uscita 7 della tangenziale, prendi direzione centro e ti fai tutta via Stalingrado (in pratica: sempre dritto), superi il ponte sulla ferrovia e quando sei all'incrocio coi viali (con la porta in mezzo) vai diritta (per via Mascarella). Al semaforo (incrocio con via Irnerio) svolti a destra, quando addocchi la piazza c'è l'entrata. Comunque è facile, leindicazioni ci sono praticamente dall'uscita della tangenziale, e se ce l'ha fatta Pelo... :P

Rispondi