BCday7 - E che siamo i figli della serva?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

E' EVIDENTE che non mi bastano!
Beh, ora smetto anch'io e vado a preparami il mio discorso da Miss! :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

il lord che la sa lunga ha scritto:per valeh non servono gli antenati: vivere in una regione a Statuto speciale costituisc titolo di precedenza assoluta
fra statuti speciali ci si capisce! :mrgreen:
però adesso ti invidio il titolo di Miss Strana :? ...soprattutto per il minuto di stupidità al microfono!! :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

valeh ha scritto:nel caso una friulana la accetteresti?!
Ma ci mancherebbe... ovvio che sì!! Oltretutto una lavanderina con esperienza e ritrovamenti, ci potresti portare un sacco fortuna (nonché essere la nostra capo-lavandaia!! :P)
Io più che bolognese sono uno statuto speciale, e del resto tenterò di coinvolgere una mia cara amica naoniana anche lei 8)

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

In quel di Bologna c'é giusto giusto una donna di nome Michiko che viene dall'isola e potrebbe fare da ambasciatrice della terra natìa nelle colonie d'oltremare, é sotto tesi e magari non può, però l'idiozia della mia idea potrebbe convincerla.... :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

anch'io c'è
come figlia della serva arrivo sempre in ritardo.
le mie credenziali: la mia coinquilina é sarda

vzshrzd

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Sto meditando sul luogo del rilascio... siccome un filo steso fra i portici può decapitare qualche passante (vorìa mai), bisogna che ci sia tipo un muretto che impedisca di passare. L'ideale sarebbe piazza S. Stefano, solo che, Valè, si aggiunge un problemuccio se dobbiamo stendere durante il pomeriggio: il consenso dei negozianti -spesso mi sclerano dietro solo se ci appoggio la bici, sulle colonne del portico, percui bisogna che troviamo qualcuno di molto simpatico...

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Scusate, latito da mesi e sono in ritardo pauroso (baci a tutti eh), comunque ci sto, ci sono anch'io, sempre e comunque ^_^

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Wow! Bentornata!! :mrgreen: ... e io che temevo il lonely-filo!

Allora proporrei: ci incontriamo alle 19 al solito telefono di fronte a Feltrinelli sotto le torri e poi decidiamo dove stendere?
Se avete qualche idea migliore di piazza S. Stefano ditemi perché io non riesco a farmi venire in mente nulla di più adatto. Il filo lo posso portare io, servirebbero, se riuscite a stamparli (in facoltà è impossibile), dei volantini BC for Dummies o quello che c'è sul sito di Silvia. Con la macchina fotografica taglia&cuci senza flash io non potrò documentare nulla, ma per fortuna la nostra fotografa ufficiale è ricomparsa!
Attendo sabato con impazienza!! :dance:

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

ah dadà non sarai mica tornata vero?

no perchè allora mi metto a piangere al solo pensiero di averti relativamente vicino :(
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

tu schifezza che non sei altro :evil:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

è ufficiale, non sarò a bologna questo week end :(
peccato perchè mi sarebbe piaciuto rifare la bella BClavanderina... buon divertimento e imboccalupo! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Allora, io porto la macchina fotografica ma non posso stampare (stampante ko) :suspect:

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Valeh, mi spiace! Ci vedremo la prossima volta, spero! Buon Pordenonelegge :wink:
Sil, adesso vedo se riesco a trovare il tempo di fotocopiare i volantini; l'orario va bene per tutti? Non dimenticate le mollette e i sacchetti per surgelati!!!

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Per le mollette e i sacchetti magari si può andare all'85 cent. lì vicino, così si risparmia :whistle:

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Ho atteso oltre mezz'ora ma non s'è presentato nessuno... a mettermi a stendere in centro, da sola, in mezzo alla folla del sabato pomeriggio proprio non me la sono sentita... Delusione.
Magari vedo quel che riesco a fare domani, di domenica almeno non c'è tanta ressa.
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Missione compiuta 8)
Il link alle foto: http://www.flickr.com/photos/73521717@N00/46341795/
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Un applauso alla dadà che ha fatto tutto da sola e al suo spledido filo, e una nota di demerito alle latitanti: non si fa così ennòeh!!
:naughty: :naughty: :naughty:
frine sensibile al problema essendo stata paccata anche lei da due persone il giorno dello stendimento.

(però vero, nat, che alla fine ci si diverte anche facendo tutto ooooll baaai maaaaiseeelff?)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Mi spiace dadà, ma ieri ho cercato (fino a mezzanotte inoltrata) di salvare i mobili nuovi dai litri su litri d'acqua sul pavimento =( (e tra le cose posso dire che ci son stati sia danni che feriti).
La prossima volta che mi viene in mente di prendere una cucina con gli elettrodomestici incassati mi do fuoco da sola =(

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Non siamo troppo severi con chi non è riuscito a venire perché sono già stati puniti dal fatto di perdersi tutto il divertimento nonché i ritrovamenti (v. 3d in "Annunci BC" :mrgreen: ).
Eppoi Frine quando scriveremo la nostra autobiografia in 7 volumi la potremo intitolarla "Corsare coraggiose" :lol:
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

Rispondi