Maialata Bookcorsara - Bogolese di Sorbolo (PR) - 29-01-06

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Bloccato
Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

E brAAAAAAAvi!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Proprio oggi abbiamo parlato di questo ritrovo con degli amici e ne sono entusiasti!! Sicuramente + 2 e forse altri + 2 che confermano domani (entro lunedì sera va bene, ho capito bene Adolf&Sith?).
Arriveremo tutti direttamente al ristorante.
Mando subito messaggio a Pelodia.
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Ragazzi... comunicazione definitiva :yell!:

fatti due conticini semplici sempli (tipo 2+2) ... Io ci saró solo la domenica.... ma con tanta anzi, tantissima gioia di vedervi!!!!!

p.s. Doc.... poi ci si accorda???? via mp o cell ;) grassie
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIZIONI E/O CANCELLAZIONI!!!!
così organizziamo tutto per benino.
baci
DarthRo ;)
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Surfergirl
Corsaro Rosso
Messaggi: 614
Iscritto il: sab dic 24, 2005 6:49 pm
Località: Sevilla (Spain)

Messaggio da Surfergirl »

....In diritura d'arrivo mi iscrivo anche io :D

da brava svampita... non mi ero accorta della maialata e che era in prov. di Parma!!!!


dunque..ehm...saremo io e un altra persona... che tra molto poco diventerà bookcrosser :twisted:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

Tip ha scritto:Valeh mi affido a te: fai pervenire una copia di Cosmopolitan a Tallmaris!!!
io stavo già per preparare una valigia intera di Cosmopolitan per rivivere l'emozione dei Cosmotest letti da Tallmaris (scusa, -mano sulla spalla- dov'è il bagno?) :lol: ma visto che ci sei Tip ( :bounce: ) ci pensi tu?!
Ro ha scritto:NON TU, VALEH! i dati sono arrivati tipo.... 4 volte??? :mrgreen:
:sorry: è che avendo a che fare con il figlio illegittimo di Hitler & compari mi sono fatta prendere dal panico!!
(in realtà ho avuto problemi con l'invio di mp) (seee dicono tutti così! :P )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
ssstrega
Corsaro
Messaggi: 493
Iscritto il: dom mar 13, 2005 6:02 pm
Località: oramai/per adesso cefalù-cefalù

Messaggio da ssstrega »

salve a tutti! io ho dato la mia adesione già da qualche giorno per "vie traverse" :) adesso posto per chiedervi

c'è qualche salvatore che torna verso roma la sera di domenica e ha due posti in macchina?

ci sarebbero due sprovveduti che saremmo Virgilio ed io che sanno come arrivare ma non ancora come tornare a casuccia...passatevi la voce se potete! graaaazie mille

chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Prima che si dimentichi di scrivere il suo dodicesimo post sul forum e sia troppo tardi, iscrivete anche Gordon Pym. Ho parlato con lui oggi pomeriggio e mi ha dato la conferma. :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

Ho leggiucchiato il mio 12 post dell'anno in cui si proponeva LIBERAZIONE A TEMA (cibo?) io avrei la possibilita di liberar verso voi della maialata i famosi pacchetti diCaffe TATAWELO IL IL CAFFE' EQUOSOLIDALE delle comunità zapatiste del Chiapas e quichè del Guatemala WWW.TATAWELO.IT il rilascio avverrebbe previo sganciamento di euros 2,90

Ora esistono oltre al classico pacchetto da 250 gr anche le cialde e anche il caffe in grani i dettagli li trovate sul sito e per averlo basta chiedere a me o a Yucatan

Saluti
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

il notaio dice

STOP ALLE TELEFONATE

fine prenotazioni per la maialata.

da questo momento vi romperò le palle per capire

** come venite
** quando venite
** se siete da raccattare da qualche parte
** se gli iscritti per il sabato e domenica confermano per il sabato sera
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ti ricordo il mio terzo aggiunto, che non vedo in nessuna lista :P

Io e fuocoblu arriviamo sabato, confermo che dormiamo a Colorno, non so a che ora arriviamo ma cmq automuniti.
Gli altri 3 arrivano domenica e ci arrangiamo tra noi (non contare i nostri posti in macchina!). Grazie! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

anch'io ti ricordo "il" mimonni+1 :yes!:
arriviamo domenica automuniti.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Lizzyblack, MarcelloBasie e Babina arrivano direttamente al ristorante domenica mattina. Raccolgono Tipperary in stazione (non si sa ancora quale :P). Abbiamo un posto per interessati da Como o Milano(o da qualche stazione sul tragitto :wink: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Porteremo un po' di libri non registrati per il carcere di Reggio Emilia, per riconoscermi non credo che ci sarà alcun problema, dopo una notte di lavoro sarò la più scoppiata, se riuscite intanto alle 14 o alle 22 ascoltate Radio24, c'è Diego Cugia... Baci Betty e Soffio
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: dunque... richiedo suggerimenti/aiutini:

ho 10/15 libri (non ricordo) da consegnare a Matteo ed Ale per il carcere.... il mio problemino è che domenica mattina raggiungeró il punto di ritrovo con la metro... quindi mi domandavo se qualcuno che parte automunito (tipo IlClaudione o Liber) non potrebbe magari il sabato, o questo week end, raccattarli.... :think:

:wink: lo so, son rompi!!!! ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

abbiate pieta di me mi scuso ma il periodo (lunghetto a dir il vero )di roivoluzioni continue mi costringe ad amputare la mia maialata, conscio di non poter mancare per nessun motivo al mondo comunico che potro' essere tra voi solo domenica
Per insulti ingiurie e violenze potrete trovarmi alla syazione di parma ai 23 di ogni ora (10,23 11,23 12,23) quando è meglio ? per menessuna preferenza
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Tuchino
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:32 pm
Località: Ivrea (TO)
Contatta:

Messaggio da Tuchino »

* Arrivo con il treno;
* Sabato primissimo pomeriggio;
* Confermo per il picnic di Sabato sera.

Alby

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Allora confermo la partenza domenica mattina con trenok...l'arrivo a Parma dovrebbe essere alle 11,20 con regionale da bologna ma potrebbe anche essere l'intercity che arriva alle 10,30...devo sentire i miei compagni di viaggio!
Dovrei essere con ssstrega e penso anche akela...non so se ci sono anche altri sul treno con noi!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io e Mizzy arriviamo domenica, possibilmente direttamente al ristorante; data presenza massiccia di scatoloni ricolmi di libri, non ho altri posti macchina e bagagliaio per l'andata; al contrario dovrei averne al ritorno

X Mizzy: per una quindicina di libri in più non mi scompongo, se passo da te Sabato sera me li consegni?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Io e Mizzy arriviamo domenica, possibilmente direttamente al ristorante
dai Doc.... :pray: magari riusciamo ad arrivare un po' prima del ristorante... cosí riusciamo ad iniziare a salutare 1/5 delle millemila persone presenti.... :pray: :notworthy:

p.s. Doc... per il sabato sera credo che sia ok, poi ci si sente e ci accordiamo ;)
Ultima modifica di mizzy il gio gen 19, 2006 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Bloccato