Caccia al libro - 5 giu. 03 - Reggio Emilia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Speranza
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 25, 2002 4:57 pm
Località: Milano
Contatta:

Caccia al libro - 5 giu. 03 - Reggio Emilia

Messaggio da Speranza »

giugno non è poi così lontano ed è meglio rinfrescarvi la memoria a proposito della caccia al libro :D

la caccia al libro si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 5 giugno 2003 a Reggio Emilia, con partenza dai giardini pubblici antistanti piazza vittoria. (ritrovo allo stand di Microsophia, l'ass.organizzatrice, all'interno della manifestazione Free International Airport)

5 squadre si sparpaglieranno per Reggio alla ricerca dei libri-indizi in palio. la prima che ritorna all'info-point... vince :) (non so ancora cosa... surprise!).

per ora abbiamo raccolto (recuperato, comprato, ricevuto in regalo...) circa 40 libri. se volete contribuire ad aumentare il mucchio (che tanto sapete che fine farà :P) siete liberi di portare tutti i libri che volete.

se volete prenotare la vostra iscrizione alla caccia al libro potete scrivere a info@microsophia.org indicando:

- nome
- cognome (o nick x i + riservati)
- email
- cell (facoltativo)
- città di provenienza

per potervi premiare abbiamo dovuto fissare una quota di partecipazione, 2 euri, da versare all'info-point prima dell'inizio della caccia.

dopo la caccia, dopo la premiazione, tutti al micro*bar di Microsophia x l'aperitivo! (sempre lì allo stand). e per chi si può fermare anche la sera... sto cercando di organizzare una conferenza\dibattito\scambio di esperienze sul bookcrossing.

mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni e suggerimenti per rendere il gioco ancora più divertente. grazie a tutti quelli che risponderanno!
*by Speranza*
-- some say the end is near

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:? ..... si potrebbe pensare di organizzare il primo meet-up reggiano, o meglio battezzare l'aperitivo come tale. :?
:) Certo, normalmente i meet-up si organizzano il martedì, ma ci vogliono le eccezioni per confermare le regole.

:evil: Neanche a farlo apposta, il 5 giugno dovrei fare il pomeriggio :twisted:
ma stò cercando di corrompere qualche collega :roll:
vi farò sapere :wink:

ciao.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
Speranza
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 25, 2002 4:57 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Speranza »

alfiere ha scritto: :evil: Neanche a farlo apposta, il 5 giugno dovrei fare il pomeriggio :twisted:
ma stò cercando di corrompere qualche collega :roll:
vi farò sapere :wink:

ciao.
hai bisogno di qualche suggerimento? :P

purtroppo il giovedì pomeriggio penalizza tutti i bc-lavoratori ma ci è toccato quello... :(
*by Speranza*
-- some say the end is near

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Speranza ha scritto:hai bisogno di qualche suggerimento? :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Missione compiuta!!! Ci sarò!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
Speranza
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 25, 2002 4:57 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Speranza »

alfiere ha scritto:
Speranza ha scritto:hai bisogno di qualche suggerimento? :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Missione compiuta!!! Ci sarò!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
YEP! aspetto la tua iscrizione allora :)
*by Speranza*
-- some say the end is near

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Re: Caccia al libro - 5 giu. 03 - Reggio Emilia

Messaggio da alfiere »

Speranza ha scritto:mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni e suggerimenti per rendere il gioco ancora più divertente. grazie a tutti quelli che risponderanno!
L'altra sera durante il meet-up di Firenze ho avuto modo di parlare dell'iniziativa con Kiarina (di Modena) che dopo avermi sentito parlare della caccia al libro mi chiedeva delucidazioni sull'iniziativa....
:cry: ed io non ho saputo spiegarle nulla.... :cry:
a tal proposito, che ne diresti di provare con un martellamento via e-mail a tutti i bookcrosser delle province limitrofe?
molti non vengono sul forum e sulla ML...
prima però si dovrebbero decidere le linee guida della caccia...
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
Speranza
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 25, 2002 4:57 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Caccia al libro - 5 giu. 03 - Reggio Emilia

Messaggio da Speranza »

alfiere ha scritto:
a tal proposito, che ne diresti di provare con un martellamento via e-mail a tutti i bookcrosser delle province limitrofe?
hai ragione caro alfiere, infatti ho previsto un martellamento che dovrebbe cominciare nei prossimi giorni, state pronti!!!! :wink:

inoltre.... confermata la presenza di marcoweb come VIP della serata, in veste di relatore :P
*by Speranza*
-- some say the end is near

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:) sto pensando di venire ma non sto molto vicina...se riesco lo faccio sapere eheheheh
Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Speranza
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 25, 2002 4:57 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Speranza »

silviazza ha scritto::) sto pensando di venire ma non sto molto vicina...se riesco lo faccio sapere eheheheh
Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
magnifico! di dove sei? magari ti puoi organizzare con qualche altro bookcrosser della tua zona, scrivici! info@microsophia.org

abbiamo registrato circa una 70ina di libri, tutti in palio per la caccia.... e noi che pensavamo di non averne abbastanza!!!!
*by Speranza*
-- some say the end is near

Rispondi