Maialata Bookcorsara 3 - 29-01-06 - Commenti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

A saperlo mi sarei seduto di fronte, non accanto.... :suspect:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Allora Mizzy meno male che non sei riuscita ad individuarmi...!! :P

Brutte notizie dal laboratorio fotografico...dalla loro risposta (..."ah...ecco...non ci sono...prova a richiamare dopodomani..." preoccupante non per il fatto che non ci fossero le foto ma per il fatto che mi hanno detto di chiamare e non di ripassare!!!!), ho come l'impressione che le mie foto abbiano fatto una fine non bella... :cry:

lo so che non ve ne importa nulla...ma faccio cinque minuti di silenzio per le mie fotine... :uaah!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:hungry: Virgilio.... se mi dai l'indirizzo vado a trovarli io....

:lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

qualcosa mi dice che Mizzy ha mangiato i genitori di Liber senza prima leggere i loro badge... :mrgreen:
Virgilio, vuoi che venga anch'io a picchiare i tuoi tipi del laboratorio fotografico?
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
tashishi
Uncino
Messaggi: 114
Iscritto il: lun nov 22, 2004 9:36 am
Località: Cologno Pugliese
Contatta:

dancing Vito

Messaggio da tashishi »

:D beh, in effetti mi sono limitato alla maial-dance! In realtà ho in repertorio popodimenoche 2 figure e dico 2 figure di latino-americano!
Il mitico tashishi alias infiltrato alias dancingVito alias Tony Maniero della Patania alias....devo decidermi un nick consono a me :think:

May the pig be with you! :mrgreen:
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)


Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

Virgilio ha scritto:lo so che non ve ne importa nulla...ma faccio cinque minuti di silenzio per le mie fotine...
ma scherzi vero?! sarebbe terribile se le tue foto (e in generale tutte le foto) avessero fatto una brutta fine! :cry:
e comunque nel caso mi aggrego a Darth Ro per una spedizione punitiva al laboratorio fotografico! :twisted:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
lyzard
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: mer feb 04, 2004 11:35 am
Località: Parma

Messaggio da lyzard »

Ora che finalmente ho digerito tutto il suino (burp :hungry: ) posso salutare e ringraziare tutti con un po’ piu’ di lucidita’ :mrgreen:

Ebbene si’, c’ero anch’io alla maialata…anche se sono stata poco partecipe, ma questo fa parte purtroppo del mio carattere introverso e asociale; l’esperienza e’ stata comunque piu’ che positiva (non mi avete affatto spaventata :twisted: ) e spero col tempo di conoscervi meglio e di farmi conoscere :P

Ringrazio Ro e Bond per avermi raccattata per strada, Principe per la sua simpatia e Frine per avermi convinto a partecipare :D

Un saluto a tutti e alla prossima :cheers:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73

Immagine

**********
"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Lucia ha scritto:ma tutto questo è sicuramente colpa dell'alcol
Ma no dai ! :D

E' che volevo ringraziare per le "ore trascorse" mica perchè ero alla Maialata ... :wink:
Poi si ,vabbeh , mi sono fatto influenzare da un 3d di ringraziamenti :P


:wave:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

aaaaaahhhhh!
*tipo pubblicità di Rovagnati*
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Rovagnati
Già ! questo è in tema ... :lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
Spider Jerusalem
Corsaro
Messaggi: 412
Iscritto il: dom dic 28, 2003 2:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

E' stato veramente divertente anche se mi sono sentito completamente disorientato dalla quantità di gente conosciuta e dal tentativo di associare nome, nick, avatar e viso... :think:

...sicuramente la levataccia alle 5:00 del mattino seguita dal viaggione in treno non mi ha facilitato il compito! :sleep:

Approfitto di questo spazio per un annuncio di servizio:

Durante il viaggio o il pranzo Capola ha perso la sua copia di Le correzioni di Jonathan Franzen :uaah!: , il volume non era da crossare :no!: (infatti non ha BCID).
Qualcuno lo ha trovato?!
:???:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

arrivate anche le mie foto!!!
in ritardo, ma ci sono... :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

GRAZIE A TUTTI, continuando a liberare libri che spariscono fa bene trovare altri liberatori e poi... è stato ritrovato un libro che avevo liberato in un'aula dell'ospedale l'anno scorso; vedete che trovarsi fa bene...
Perdonatemi se sono scappata ma... smontavo dalla notte ed ero veramente fusa; coomunque ancora a tutti GRAZIE !!!
Betty e Soffio di Padova
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

lyzard ha scritto:l’esperienza e’ stata comunque piu’ che positiva (non mi avete affatto spaventata)
e considerando che eri al tavolo di "scemo e +scemo alla settima" non posso che confermare il tuo coraggio e abnegazione! complimenti!!! :wink:

ah, un ringraziamento in particolare ad arowin & comitiva siciliana che mi hanno mandato i saluti attraverso ssstrega, son giuoie! :heartkiss:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

:yell!: Annunciazio' annunciazio'...
CI HO LE FOTO!!!
...oddio non tutte, ma pazienza quelle che speravo di avere ci sono.
Praticamente il negativo si è inceppato nella macchina (non mi chiedete come sia stato possibile), e quindi più di mezzo rollino me lo sono giocato!! :(
Però mi hanno risarcito abbondantemente (ci vado spesso si vede che non mi vogliono perdere come cliente) e meno male per loro perchè mi ero portato dietro la stampata con le minacce cannibali di mizzy, ro e valeh!!! :twisted:
Comunque le superstiti le trovate qui...Quelli che alla maialata!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dunque, dopo quattro giorni di digestione (non sono più quello di una volta) finalmente posso passare ai ringraziamenti anch'io!!!

È stata una bella domenica, sono molto, ma molto contento di essere venuto, di aver rivisto i vecchi Bookcrosser e conosciuto di nuovi... Giorgio, voglio il mio cartellino!!!!

Poi un grazie speciale a Mizzy per avermi tenuto compagnia nel viaggio, e per avermi tenuto sveglio al ritorno

Eugenio (il maiale transgenico che ha colpito un po' tutti) vi saluta con affetto
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
stellina90
Corsaro Verde
Messaggi: 861
Iscritto il: mer gen 04, 2006 6:13 pm
Località: Valmadonna (AL)
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

per avere avuto 4 giorni di digestione!!
ma quanto avete mangiato!? :hungry:

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

doc ha scritto:Eugenio (il maiale transgenico che ha colpito un po' tutti) vi saluta con affetto
quel maiale é già un pò il mio mito personale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:wink: caro Doc, sei stato molto carino... ma :roll: in effetti non è che al ritorno sia stata molto di compagnia.....

ero troppo piena di emozioni per riuscire a parlare....

ho provato a rimediare prendendo una tavoletta di cioccolato.. :mrgreen:

... fantastico trovare dei pazzi (ilCla, Auro, Frine e la Picchia) nuovamente in autogrill!!!! :D ahahha :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

... fantastico trovare dei pazzi (ilCla, Auro, Frine e la Picchia) nuovamente in autogrill!!!!
..tutti a bere un amaro "idraulico liquido" 12 years old per cercare di ripigliarci..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi