1 e 2 settembre - Festival Poesia - Riccione

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

ricevo evolentieri pubblico
Isabella ha scritto:Agli amici di book crossing italy.

Grazie davvero per la vostra colllaborazione preziosa, per i libri spediti da chi non poteva interevenire di persona, mi scuso per non aver risposto individualmente confermando l'arrivo dei pacchi, ma nei giorni precedenti al festival sono così tante la cose da fare che non mi era prorpio possibile farlo, tutti i libri sono stati consegnati ai vostri amici che sono venuti al festival. Nelle cartellette del festival che abbiamo consegnato a tutto il pubblico il primo giorno, c'erano la guida al b.c che mi aveva mandato Pelodia, una pagina di etichette con il codice che ci avete dato ed un nostro invito a partecipare, ma la cosa più importante è stata sicurameente la vostra presenza, la vostra allegra voglia di incontrare le persone e condividere ciò che vi piace. Mi spiace non aver potuto scambiare con voi più di quelle due parole iniziali, ma so di avervi lasciato in ottime mani, sono felice che parco poesia sia stato per voi un momento piacevole e che tutti i libri siano stati liberati. Avrei voluto che moltti autori liberassero il proprio libro anche autonomamente.... so che alcuni, entusiasti dell'idea lo hanno fatto.
Spero che i momenti del festival e le letture a cui avete assistito siano state per voi un bell' incontro con la poesia contemporanea, ci sarà sicuramente occasione per collaborare di nuovo per la prossima edizione.
Ancora grazie
Isabella Leardini

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Questa cosa mi fa venire i brividi. :shock:
http://bookcrossing.com/journal/4335595
Tre ritrovamenti in tre giorni. :shock: Tre libri su sei. :shock: Una quota del 50%. :shock:
D'ora in poi libero solo a Riccione! :shock:

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

ok ma io non ci vado più a spiegarlo a ognuno :-) magari fate un pulmino dal sud tirolo.....

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:lol: :lol:
No no :no!: Noi delegheremo pelodia :mrgreen:
:lol:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

dada is back on the internet

Messaggio da dadaista »

Sarò egoista ma sono triiiiste pecché sinora di nessuno dei miei ho avuto notizia... sniff :cry:

Bello comunque che già così tanta gente abbia non solo fatto una j.e. ma si sia anche registrata!! :mrgreen:
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

poetapittore
Spugna
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 03, 2006 4:41 pm
Località: Cesanse del Piglio

Io ci sarò

Messaggio da poetapittore »

:cowboy: io ci saroooo/ con tutto il mio entusiasmo/con tutta la :wall: rabbia che c'è in me/...in me..../ in MEEEEEEEEE! L'anno prossimo potremmo incontrarci di nuovo e passare un pò più tempo insieme, visto che la risposta alle attività del bookrossing sono state positive!!Non ho conosciuto l'organizzatrice dell'evento forse per timidezza, ma la prossima volta non mancherò di fargli i complimenti per l'evento e scambiare due chiacchiere con lei...mi farebbe piacere anche far parte dell'organizzazione visto che ho un pò di esperienza in queste cose :pimp: Comunque raga...sono ormai diventato un habituè di questo forum, soprattutto nella zona di Roma...abbiamo già 2 appuntamenti e non vedo l'ora di liberare altri libri...salutatemi la Dadaista che non ha risposto ai miei messaggi...sicuramente sarà impegnata nello studio :mrgreen:
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Si vede che davvero non mi conosci :P La dadà è sparita 4 dì perché non si è fatta sfuggire l'occasione di andare 4 giorni al mare aggratisse!!

Io uno dei tuoi libri l'ho preso (curiosa come una scimmietta sono) devo solo verificare che tu abbia fatto la journal entry poi la faccio anch'io. Pensavo di farne un ring, che tu sia favorevole o no :P
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

La dadà è sparita 4 dì perché non si è fatta sfuggire l'occasione di andare 4 giorni al mare aggratisse
per rimediare alla figura che farebbe dicendo che è andata a Riccione e non ha visto il mare :mrgreen:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Esatto :lol:
Prima regola di una Perfetta Gentildonna: evitare le Brutte Figure!
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

poetapittore
Spugna
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 03, 2006 4:41 pm
Località: Cesanse del Piglio

Ok...

Messaggio da poetapittore »

:puke: ...la perfetta gentildonna è tornata! Veramente onorato del suo benvenuto nel forum :notworthy: ...si, per me va beene, anche se dovrei capire come si organizza un ring...
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Tutto bene, com'è che vomiti? :?

Per sapere come si organizza un ring puoi guardare qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1114

Questo qui te lo organizzo io, dovresti però fare le c.d. "journal entry" sul sito di bc.com per i tuoi libri! Ti eri scritto i codici, no?
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

poetapittore
Spugna
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 03, 2006 4:41 pm
Località: Cesanse del Piglio

...ehm...

Messaggio da poetapittore »

:think: non so dove ho messo i codici :think: dovrò cercarli altrove...
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Siete stati grandiosi! :bounce: :bounce: :bounce:
Anzi di più, visti i risultati...
Sono contenta che pur non essendo potuta essere lì fisicamente almeno i miei libri ci fossero... :bounce:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

tutti bravi e belli.

la prossima volta invaderemo l'adriatico e vi guiderò felice all'attacco.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

x-post

Messaggio da last-unicorn »

http://bookcrossing.com/journal/4335573

Ci trasferiamo tutti a Riccione? Quattro ritrovamenti su sei libri liberati! :shock:

Rispondi