In quel di Modena! CONFERMATO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

In quel di Modena! CONFERMATO

Messaggio da Virgilio »

Emiliani di tutta l'Emilia, unit...ehm no!

Vabbè in sostanza il 21 sarò a Modena più o meno tutta la giornata (dalle 10,30 fino a sera, riprendo il trenok a bologna).
Capisco che è infrasettimanale, che è solo un giorno, e che soprattutto non morite dalla voglia di vedermi, comunque se c'è qualcuno mi fa piacere! ;)

A parte questo mi farebbe comodo avere un paio di informazioni: conoscete qualche posto dove mangiare bene seza spendere molto nella zona centro??
considerate che sono appiedato! :P
Ma soprattutto: mi dite in che tipo di negozio devo cercare una tigelliera?????
:mrgreen: casalinghi?? ferramenta particolarmente forniti??

Grassie

EDIT: avevo scritto che era annullato, e in effetti mi hanno dato buca, ma il biglietto era già fatto quindi 'sti cavoli vengo lo stesso anche se solo... :P
almeno mi vedo Modena! :wink:
Ultima modifica di Virgilio il ven set 15, 2006 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

io saprò solo all'ultimo se ci sarò o meno

per spendere poco e mangaire in centro c'è solo la pizza al taglio ALT, per il resto ci sono solo gioiellerie alimentari :)

per tigelliera chidi pure in casalinghi o ferarmenta.
facendo in modo di chiedere la doppia piastra in ghisa e non quella elettrica in pietra
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

alvarovitali
Spugna
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mar 30, 2006 4:53 pm
Contatta:

modena modena

Messaggio da alvarovitali »

Mi permetto di suggerire, per il pranzo, la trattoria "Aldina". Da piazza Grande, la piazza centrale col Duomo e la Ghirlandina, vai verso il mercato coperto (sono pochi metri). La trattoria è quasi di fronte alla piazza del mercato, non ricordo precisamente il nome della via ma non ti sarà difficile chiedere indicazioni perchè questo ristorante è molto conosciuto, soprattutto da studenti universitari e liberi professionisti il cui studio si trova nel centro di Modena. Mangerai come un porcello, tradizionale modenese, per non più di 15 euro (per fare 20 devi veramente esagerare: vino in bottiglia, dolce, ammazzacaffè). Non accettano prenotazioni, perciò devi arrivare molto presto, max 12,30.
Ti farei compagnia MOOOLTO volentieri, ma le catene del lavoro mi costringono a Maranello...
Riguardo alle tigelliera non saprei, ma se aderirai al meetup che sto cercando di organizzare a Maranello, mangerai (anche) tigelle a volontà! :D :D
alvaro vitali sei un grande!!

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

:D frassie alvaro, terrò presentissimo la trattoria, e anche l'invito al mu di maranello...anche se premetto che, da roma, maranello è un po' fuori mano! :P

Pelo allora cercherò quache ferramenta-casalinghi, grassie!
Se ce la fai ed esserci mi farà piacere, ma capisco che è infrasettimanale...non sono riuscito a trovare nessuno da roma che mi potesse accompagnare nonostante ho un biglietto in più!! :(
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

alvarovitali grassie!!
"Aldina" è stata perfetta, vicinissima a piazza grande! e poi mangiare al primo piano di un palazzo, accanto alla sede dei ds...insomma, che vuoi di più dalla vita??? :P

Trovare la tigelliera invece non è stato facilissimo, ma alla fine ci sono riuscito...certo girare dalle 16 alle 20 per il centro di modena con una tigelliera da 7 in spalla non è stato comodissimo, e mi sono beccato molte occhiatacce, però ne valeva la pena!! :wink:

Molto bella Modena...una città dove in centro devi star attento a non esser investito da una bicicletta merita tutto il rispetto! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi