30/06 gnoccofrittata in appennino

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

30/06 gnoccofrittata in appennino

Messaggio da shandy »

Il 30 giugno inauguriamo in quel di Marmoreto, frazione di Busana, un circolo Arci nella ex scuola del paese.
Ci sarà uno spettacolo teatrale alla sera (di cui presto avrò tutti i dettagli) e, soprattutto, tanto gnocco fritto fin dal pomeriggio. Stiamo pensando, in effetti, di organizzare una gara di gnocco fritto, visto che l'altra sera abbiamo assistito a un'ora e mezza di discussione sul metodo migliore per impastare, friggere, servire...
Insomma, siete tutti invitati e se qualcuno volesse far parte della giuria faccia un fischio ;)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Shandy, che il gnocco fritto lo fa benissimo, ha scritto:Stiamo pensando, in effetti, di organizzare una gara di gnocco fritto visto che l'altra sera abbiamo assistito a un'ora e mezza di discussione sul metodo migliore per impastare, friggere, servire
ah. pensavo a una gara a chi ne mangia di più... :lol:

ne parlo col marito. se siamo da quelle parti, ben volentieri :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

pensavo a una gara a chi ne mangia di più...
volendo facciamo anche quella. io mi procuro TANTO sturalavandini, però :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Rispondi