Non solo Bc, per i ciclisti...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Non solo Bc, per i ciclisti...

Messaggio da alfiere »

Associazione CicloNatura www.ciclonatura.it info@ciclonatura.it

PEDALATA NELLA GASTRONOMIA MONTANA DOMENICA 8 GIUGNO PRIGNANO sulla SECCHIA (MO)
Facile escursione guidata in MTB in occasione della Sagra della Gastronomia Montana, interamente pedalabile che attraverserà gli ampi spazi ed i punti panoramici tipici di questa fascia collinare delle Valli del Dragone. Al termine ci attende lo stand gastronomico per un buffet a base di ricette tradizionali (cut).


CIACCIATA IN MTB DOMENICA 14 GIUGNO PALAGANO (MO)
In occasione della Sagra del Ciaccio Palaganese, vi aspettiamo per un’escursione di medio impegno fra paesi nascosti e sentieri ritrovati per gustare la tipica specialità gastronomica del Ciaccio Palaganese. E' prevista una tappa ristoro presso il Centro Servizi al Turista del Parco di S.Giulia a base di torte e biscotti caserecci, the e caffè d’orzo zuccherati con miele di castagno ed un buffet finale a base di prodotti tipici e Ciacci all’interno della Fiera (cut).


SBARELLA FREERIDEFEST 2003 20-21-22 GIUGNO ABETONE (PT)
Stanco delle solite manifestazioni in bici dove ti appioppano un numero e ti ritrovi in un mucchio selvaggio con la paura della scopa che ti tallona
Vuoi una manifestazione dove non importa se la tua bici è troppo pesante per il cross country agonistico ma non abbastanza per la Down Hill?
Vuoi muoverti in una natura rigogliosa e goderne i panorami e i profumi? Vuoi portare la fidanzata e la famiglia, ma hai paura che si possano annoiare? Vuoi una manifestazione dove il divertimento non finisce con il calar della notte? Ma cosa aspetti? Tutto ciò esiste già!!! Si chiama Sbarella Freeride Fest. La prima manifestazione dove vince solo chi si diverte (cut).


per ovvi motivi ho dovuto tagliare le info, che sono reperibili sul sito.
c'è da dire che sono previste manifestazioni parallele per chi accompagna i ciclisti... :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

amélie
Spugna
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 11, 2003 3:05 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da amélie »

ciao! ci 6 stasera?

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ciao Amélie, nonostante mi piaccia tantissimo il tuo avatar (adoro quel film) dovresti ridimensionarlo e far sì che sia di larghezza 110 pixels e di altezza di 110 pixels.
Se hai problemi a farlo, diccelo.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Diana
Uncino
Messaggi: 113
Iscritto il: mar giu 10, 2003 11:28 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Diana »

ma tu guarda quante belle manifestazioni.... e sono modenese pure io! Ma la biciclettata più bella ce l'abbiamo solo noi a Migliarina di Carpi... la popolarissima della balorda! ...si rifarà a fine estate...

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Diana ha scritto:la popolarissima della balorda
La visita del sito vale proprio la pena!! :lol: :lol:
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Rispondi