MeetUp in quel del Museo. Montagnana. Modena. Emilia Romagna

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

E il Museo delle rose??

8) 007sapphire indaga
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Museo rimandato (a Novembre, probabilmente) .
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
deledda
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: lun lug 21, 2003 12:34 am
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Questa sì che è una grande notizia!Ero già pronta a strarodermi leggendo di come vi eravate divertiti al MU (museo delle rose compreso[mi incuriosisce non poco])ed invece ecco qua che succede, tutto rinviato, come sono contenta!Infatti questa domenica per me non è stata solo lavorativa...di piu'!!!Impegnata di mattina e di notte, ditemi voi come fa un cristiano a partecipare agli incontri?!Ma per quello che riguarda il 18, i lettori illustri si vanno a cercare per le vie?Io non conosco l'iniziativa, ma mi sembra una grande cosa :yes!: Cercherò di leggervi in tempo reale, così da sapere come vi organizzate e chissà...magari riuscire a partecipare, anche se il sabato per me è abbastanza proibitivo(vedi famiglia)...vedremo. :think:
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)

Rispondi