Nuova Feltrinelli a PR!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Nuova Feltrinelli a PR!!

Messaggio da rainbow83 »

Volevo annunciare a tutti i corsari che il 6 Dicembre aprirà una nuova Feltrinelli :D in quel di Parma, ma non una libreria come l'altra, avrà anche i reparti Audio e Video, insomma, una manna per noi provincialotti.. :dance: !!!
Chissà che non ci scappi ance qualche sconto speciale per l'inaugurazione...
Io purtroppo non ci sarò :doh: , perché vado via tutto il weekend, però ci andrò il prima possibile!!
Sarà inserita nel nuovo Barilla Center a barriera Repubblica, vicino alla fontana, insieme ad un sacco di altre cose, tra cui cinema multisala, benetton, Mc donald (forse), hotel a 5 ** ** ** ** ** ecc ecc
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

rainbow, spero che la nuova Feltrinelli sia bella, ovviamente, però quella di Piacenza, che è strutturata come questa nuova di Parma, a furia di avere cd, videocassette, gadgets e compagnia briscola è molto deludente dal punto di vista libri (davvero: poche copie di pochi autori, niente libri un po' strani, soprattutto bestsellers ecc.), che dovrebbero restare, secondo me, il loro obiettivo principale.. insomma, benvengano le innovazioni, ma i libri?? :evil:
"chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova"
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi