[OT] Amici a quattro zampe

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

[OT] Amici a quattro zampe

Messaggio da BlackLilith »

Scusate l'intrusione, cercando in rete ho trovato questo indirizzo del modenese e mi domandavo se qualcuno dei corsari in zona mi sapeva dare informazioni...magari qualcuno di voi fa il volontario o conosce dei volontari... :oops:

Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Mi spiace ma io non li conosco.
Nonostante abbia 2 gatti e nonostante nel breve arco della mia esistenza io abbia potuto incontrare almeno altri 11 gatti, non ho mai avuto a che fare con questi qui.

Cosa ti interessa sapere di loro?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

blacklilith...mi si è stretto il cuore! :cry:

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Ti capisco mimonni...è successo lo stesso a me...per quello volevo sapere se c'erano magari BCers tra i volontari, per saperne di più...a guardare le foto me li porterei via tutti, ma purtroppo mamma non la pensa così...ma il mio Spino non è dolcissimo??? :oops:

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Black Lilith, passando un giorno a Bologna, ho trovato del materiale riguardo un gruppo di volontari che si occupano della tutela degli animali; mi ha subito colpito in quanto "faccio" lo stesso a Trieste. Mi sembra fossero di Reggio Emilia...posso controllare perche' a casa conservo ancora il loro depliant; forse loro sanno qualcosa di piu' riguardo al sito che hai segnalato.

Ciao
M.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Rispondi