Cibus 2004

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Cibus 2004

Messaggio da rainbow83 »

Domani a Parma inizia Cibus, la fiera più mangereccia del mondo...
Lo so che non ve ne può fregare di meno :suspect: , ma il fatto è che io lavorerò lì fino a lunedì e quindi se qualcuno per caso sa di andarci e vuole venirmi a salutare...
Io sarò allo stand della regione Calabria nella sezione riservata ai dolci, padiglione 7!!!
I "datori di lavoro" non mi hanno fatto molta simpatia, a prima vista, quindi penso che un salutino mi farà molto piacere :wink: !!! :yes!: :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Sito fiera di Parma
Fino al 10 maggio.
Però non posso venire... :(
E dire che in epoca pasquale sono stata a Tabiano per le cure termali!
Carla

Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

E' probabile che io passi lunedì.
So che è l'ultimo giorno, quindi... so che sarete alla frutta :mrgreen:

Venerdì passano Ro, Principe e Iena.
Sanno che tu sei li?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Vanessina ha scritto:Sanno che tu sei li?
Non lo sapevano..
Ma adesso lo sanno.
Frine-ponte-radio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Si, lo sanno, ma sono passati nell'unico momento della giornta in cui ero impegnata in una traduzione, mi hanno fatto segno che sarebbero tornati, ma non i ho più visti...
Cmq oggi ho visto e salutato i genitori della Ro :D
X chi potrebbe passare nei prox giorni, mi troverete nel braccio lungo del Pad. 7, fra i dolci dello stand della Camera di commercio della Calabria (di fronte allo stand con le calze e le befane!!!) :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Rispondi