Picnic Meetup ai giardini Margherita

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

ragionevolissimi BondJamesBond ha scritto:in piu' un paio di bottiglie di acqua, un paio di birra, una bottiglia di vino.
...aggiungo: chi di voi è motorizzato, porti acqua...credo che ne avremo bisogno...tra cibo :hungry: e caldo... 8) 8)
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)


"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma... per il weekend é previsto bruttissimo!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Ma perché sempre il weekend!? :wall:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

IO SONO OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
che le previsioni vadano dove so bene io!!!!!
a costo di dover trovare rimedio alle nove di domenica mattina!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)


"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Dopo la grandinata che mi sono presa 2 settimane fa, non mi fido più tanto di Bologna ;)
Anch'io sono ottimista cmq :yes!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

e non dimentichiamo il proverbiale Culo di Sacchi che accompagna i nostri mu 8)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

anch'io voglio essere ottimista...però... :roll: per me e luna che abbiamo il treno alle 6:15 domenica mattina sarà un bel problema...rischiamo di partire quando tutti restano a casa o stare a casa mentre tutti gli altri partono...VOGLIO IL SOLE!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Valeh ha scritto:rischiamo di partire quando tutti restano a casa
Eh NO! ormai ho detto che vengo e non c'è brutto tempo che mi trattenga! Al massimo passeggeremo per il centro di Bologna, "dove non si perde neanche un Bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!" (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

doc ha scritto:ormai ho detto che vengo e non c'è brutto tempo che mi trattenga! Al massimo passeggeremo per il centro di Bologna
ti prendo in parola, eh! :wink: tanto nella splendida bologna ci sono così tanti portici che in 4 anni di università non ho mai usato una volta l'ombrello!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
BondJamesBond
Corsaro
Messaggi: 465
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:28 am
Località: emilia romagna

Messaggio da BondJamesBond »

Io credo che a Bologna ci saremo tutti comunque... sia che che piova sia che faccia bello. :yes!:
Certo con il sole ci si diverte di piu'... ma anche nel caso di nuvole, riusciremo a rendere questo meet up la solita deliziosa avventura. :mrgreen:

Bond

PS Io sono in ufficio e il mio uomo e' a casa che spignatta per domani. :P
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Io sono in ufficio e il mio uomo e' a casa che spignatta per domani.
Che bella immagine :mrgreen: .. ho tanta voglia di vedervi stupenda donna& grand'uomo!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Librium
Corsaro
Messaggi: 373
Iscritto il: mar mag 25, 2004 12:37 pm
Contatta:

Messaggio da Librium »

Oggetto :arrow: disdetta partecipazione bookcrossing picnic.


:yell!: Domani pomeriggio non sarò presente ai Giardini Margherita a concedere l'onore della mia presenza a questo ineffabile cenacolo di bibliofolli causa copertura turni di continuità assistenziale :evil: .
Ad ogni buon conto preservate la nostra amicizia dai reumi, dalle insidie della tempesta o dal troppo sole.


Librium.


_____________________________________________________________
Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto (4° Corollario alla LEGGE DI MURPHY)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ho letto... non ho capito mica tanto bene chi arriva quando :think: ... ma vi siete messi d'accordo? Luna78 e Valeh hanno il cell di Silvia, quindi no problem, Frain mi pare di avere capito che arriva alle 11 in stazione, Liber e Fuocoblu il pomeriggio, il resto della gente?
Insomma... dove ci vediamo? A che ora ?
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

Tane ha scritto:Insomma... dove ci vediamo? A che ora?
me lo stavo chiedendo anch'io.... :think:
luna e vale le becco in stazione...poi si gira un pò per bologna...
purtroppo nemmeno io si chi arriva quando...ma ci si potrebbe (noi che siamo a bologna) trovare ai giardini (all'entrata!!!!) verso le 11 / 1130...anche perchè così sciegliamo insieme dove metterci... 8)
e gli altri spero ci trovino... :mrgreen:
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)


"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

io dovrei arrivare con Frine (prendiamo lo stesso treno)...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

io prendo sì lo stesso treno di doc, ma scendo a modena e salgo sulla pelo machine..sarà in ogni modo in tarda mattinata, se ci sentissimo via cell.?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Quello che so è che io, pelo e vane passeremo in stazione a Modena alle 10.30, dove raccoglieremo Frine, ilclaudione e ovviamente anche doc, se verrà in treno. Eventuali altri trenati si palesino alla nostra attenzione!
Subito dopo partiremo alla volta di Bologna, lasciando spazio all'improvvisazione (ebbene sì, nessuno di noi sa arrivare ai giardini...ma li troveremo! Ah, se li troveremo!! :lol: )

Per ora il tempo è buono, speriamo che regga...altrimenti pace, saremo cmq in buona compagnia :wink:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

dall'esterno!

Messaggio da Yucatan »

lo so che non c'ero e che quindi sono un intrusa (James Bond ebbe a dire: Non si può più fare un raduno in Emilia-Romagna che arrivano intrusi da ogni parte!) però ho aperto le danze il sabato con un grandioso Cater Raduno (Ca Cater Caterpillar) e con visita e ottima cena dalla Bonds House!
Datosi che c'ero ho degustato in anteprima la torta che era per voi e.... ne valeva la pena! la coscienza al secondo morso era già abbondantemente zittita!
Ora raccontateci della giornata, che per fortuna ha visto un bel sole ed anche venticello, no??

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

prima di andare a dormire, la ormai poco "neo"-bookcrosser sonietta manda un abbraccio a tutti quelli che oggi ha avuto di conoscere meglio ai giardini margherita! sono proprio stata bene!
un bacio :heartkiss: e spero di rivedervi (anzi insisto: voglio rivedervi!) prima di partire

P.S. ho di nuovo il mio solito "mal di stomaco"(ogni riferimento al munz 2004 è puramente casuale...causale)...ma perchè ho mangiato troppe cose deliziose... :lol: :lol: :lol: e bevuto tante cose buone... :wink:
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)


"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)

Librium
Corsaro
Messaggi: 373
Iscritto il: mar mag 25, 2004 12:37 pm
Contatta:

Messaggio da Librium »

Giusto per ampliare il mio campo d'indagine nell'ambito delle sindromi fobico-ossessive, qualche anima gentile mi potrebbe fare un resoconto preciso e dettagliato del picnic letterario di domenica? Grazie. Librium.

Rispondi