Picnic Meetup ai giardini Margherita

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Grimilde
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: lun apr 07, 2003 9:19 pm
Località: Imola

Messaggio da Grimilde »

Il forum e' tornato.......adesso posso salutarvi e ringraziare per il bel pomeriggio e' stato bello rivedervi dopo tanto tempo e ancora piu' bello conoscere nuovi amici :D :D
Un bacione da Grimilde **
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Librium, puoi leggere un bel resoconto del meetup qui, ma visto che al mu era presente anche il reporter ufficiale Ciacio, vedrai che sicuramente (prima o poi), anche lui darà il suo contributo..

Intanto, come al solito, un grazie a tutti per la bella giornata (anche meteorologicamente parlando: c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che ai nostri meetup possa esserci brutto??), un bacio di rimando a sonietta (la voglia di rivederti è assolutamente intercambiabile) e soprattutto un abbraccio fortissimo a Kia, Pelo & Vane per la disponibilità e l' ospitalità (non c'è verso che io riesca a prendere un treno giusto, tornando dai mu, mi sa che devo rinnovare l'abbonamento alla Pippi), per le chiacchiere in macchina e per tutto il resto...

Oltretutto mi sento in stato di grazia per aver dormito sulla Sacra Sindone.. :mrgreen:

Vi voglio troppo bene, lo so che lo scrivo ogni volta dopo un mu, ma è così.. :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

con solo 3 giorni di ritardo, grazie grazie grazie a tutti quanti per la splendida domenica passata assieme, soprattutto per le dolci fanciulle che mi hanno coccolato tutto il tempo.. :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a Vane, Iena e Fuocoblu per aver tentato di oscurare (inutilmente) la mia classe sul campo da Basket, grazie a tutti quelli che hanno portato del cibo (di cui ho soltanto preso degli assaggi), grazie anche a chi ha pensato agli astemi...

Infine un :heartkiss: speciale a Valeh :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

dopo 3 giorni di attesa, finalmente posso dirvi graziegraziegrazie della bella giornata!

compagnia, cibo, vino e tempo ottimi (da adesso in poi giuro che non dubiterò più del culo di sacchi che accompagna i mitap emilianoromagnoli!)

tante chiacchere (un saluto a ciacio che ho monopolizzato per un po' per farmi raccontare del giappone!), risate, colpi di fucile ad acqua a tradimento (kiarina ha osato annacquarmi il fantastico liquore al caffè dei bond! :lol: )...insomma, questo meet up era appena finito, e già con luna meditavamo di infiltrarci più spesso :whistle: :P

un abbraccio a tuttitutti, e ricambio il bacio del gentlecat :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Bravi tutti, bel picnic, bella gente

bello io (come sempre)

Messaggio per gli emiliano-romagnoli:
Ci dobbiamo rassegnare!
Il segreto del culo di sacchi è stato svelato!
Secondo me gli ospiti fissi avevano già intuito, ma ora siamo proprio spacciati!
Non ci saranno più meetup solo emiliano-romagnoli...
Saremo costretti ad avere ospiti :D :D

saluti da un Pelo che pensa al fucile enorme di Iena e si dice "mmm che coglione che sono"
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Prima o poi si doveva svelare il segreto del culo di Sacchi...comunque e' vero, bella 1/2 giornata :lol: visto che mi sono persa la prima meta' per lavoro.

A proposito, per Tanelorn: se osi un'altra volta andare via mentre io arrivo TI DISEREDO!

Un bacio a tutti i cuori teneri pandizenzero, perche' vi amiamo (ci saremo sbilanciati troppo???).

Ci risentiamo e rivediamo prestissimo, VERO????!!!!!

:heartkiss:

P.S.:LE FOTO SONO ON LINE
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

finalmente il forum è tornato e anch'io posso aggiungermi nei mille graziegraziegrazie già elencati sopra!

devo ammetterlo, anch'io ero una di quelle diffidenti riguardo al tempo... giuro che non vi sottovaluterò più! :wink:

grazie per aver sfamato me e Valeh anche se noi avevamo lasciato tutto a casa in previsione della pioggia => "Tanto se c'è pioggia si mangerà una pizza da qlc parte..."

mi sono divertita moltissimo e finalmente ho potuto parlare un po' di più con quasi tutti... al munz eravamo troppi per farcela!
sono rimasta letteralmente conquistata da Mr JamesBond e consorte che al meet up nazionale mi ero persa: siete fantastici!!! (e non solo per le proposte indecenti che mi ha fatto Bond!!! :P :wink: ) :heartkiss:
ho conoscito il mitico Ciacio... mica una cosa da poco!!! :D e anche Grimilde :wink:
e ho rivisto con piacere tanti corsari con cui comincio ad avere un po' più di confidenza anche dal vivo!!!
Doc, Ro&Principe, Kiarina (che ho anche stressato con un milione di telefonate e sms tra sabato e domenica!!! :roll: :heartkiss: ), Liber&Fuocoblu, Iena, Vanessina, Sonietta, Frine, Pelodia, Silviazza&Tanelorn!!!

grazie di cuore a tutti e spero ci sarà presto una prossima volta!!!

baci, Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
ilclaudione
Corsaro Rosso
Messaggi: 542
Iscritto il: ven ago 01, 2003 2:17 pm
Località: Tatooine
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

come al solito arrivo in ritardo ma arrivo.... :roll:
che dire se non che sono commosso
peccato non aver interagito perfettamentet cocn tutti anche statavoltata..... vabhbe fo conoscenza con ciascuno un po' di piu' a ogni MU, devo dire che i bond sono stati una lietissima scoperta.

devo ringrazziare ancora una volta la triade come sempre fin troppo disponibile ai limiti dell'imbarazzo!
signor papà della Kia e' stata una buca glie lo giuro!!! e poi che sara' mai un cerchione ammaccato :p

un saluto ai compari di viaggio che hanno reso inesistente l'attesa!


ve vogghie bene assaje a tutti!
Immagine
Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

e allora? nessun altro ha delle belle fotine da farci vedere?
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Pelodia non ha fatto foto ma solo 10 min di filmato


strano eh?


mi rifarò al prossimo MU
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Io non sono mai armata di macchina fotografica, resta il fatto che domenica ho raggiunto la pace dei sensi: clima perfetto, buon cibo, ottima compagnia :mrgreen:

Luna, nessuno stress, davvero :D Con un viaggio così lungo in treno ci mancava solo che partiste in stile kamikaze :wink:
Valeh mi spiace per il liquore al caffè made in BJB, ho impugnato il fucile una sola volta per rifarmi sull'infame Pelodia e ho colpito un'innocente, me tapina :(

Un bacione a tutti, gli outsiders, i soliti noti e i volti nuovi (finalmente ho conosciuto Grimilde!!) :wave:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
BondJamesBond
Corsaro
Messaggi: 465
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:28 am
Località: emilia romagna

Messaggio da BondJamesBond »

scriveva luna78
grazie per aver sfamato me e Valeh anche se noi avevamo lasciato tutto a casa in previsione della pioggia => "Tanto se c'è pioggia si mangerà una pizza da qlc parte..."
E' perche' consideriamo le vostre torte salate SOLO RIMANDATE! :mrgreen:
E per il prossimo incontro promettiamo di portare piu' liquorino al caffe': siamo cosi' orgogliosi che vi sia piaciuto, che adesso vi tocchera' pupparvelo ad ogni meet up! :P

Anche per noi e' stata una bellissima giornata... anche se devo muovere un rimprovero verso quei POLENTONI che hanno preferito poltrire invece di venire ad agitare il gluteo con me, Ro e Vanessina. :wink:
A NOI PELE' CI FA UNA PIPPA!!! :lol:

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

kiarina non ti preoccupare...per fortuna il liquore lo avevo già quasi finito...sarebbe stato uno spreco altrimenti!! :wink: :P

ps: fotofotofotofoto!
(pssst... :roll: ma le foto di ro&principe sono on line dove?)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

vaaaleeeh... son qui sul forum!! :silenced:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

:whistle: :doh:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

e allora? nessun altro ha delle belle fotine da farci vedere?
come nessun altro! io non ne ho viste proprio. :( :( ..mi son persa qualcosa??? dove sono le foto???
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)


"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

sonietta ha scritto:dove sono le foto???
iome ha scritto: son qui sul forum!!
:P :wink:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se guardate in alto a destra delle vocine in azzurrino che sono in cima a ogni pagina vedete che ce n'è una 'foto' :wink:

Ne approfitto per ringraziare tutti del meraviglioso weekend, e non farò l'elenco perché dimenticherei qualcuno :roll: Posso solo dire che è bello davvero incontrarvi e sentirsi tutte le volte a casa :D :D :D
A quando la prossima? :whistle:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

se guardate in alto a destra delle vocine in azzurrino che sono in cima a ogni pagina vedete che ce n'è una 'foto'
...vero, vero...e l'avevo anche già scoperto...e poi me ne sono scordata... :lol: :lol:
è colpa dello studio!!! :? :?
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)


"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)

Avatar utente
nando39
Uncino
Messaggi: 83
Iscritto il: gio set 04, 2003 11:31 pm
Località: parma

parco Margerita

Messaggio da nando39 »

:wall: Non vale. Voi VI divertite come al solito e io non ci sono. La prossima volta mi orgazzo meglio, voglio esserci anch'io, non posso più mancare. :naughty: Un saluto a tutti.

Rispondi