cercasi consigli dagli emiliani!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

cercasi consigli dagli emiliani!

Messaggio da luna78 »

questa domenica o mercoledì (si deciderà principalmente in base al tempo!!!) vorrei tornare al museo delle rose con il mio ragazzo ed alcuni amici per vedere i roseti fioriti e mostrare a tutti quei posti fantastici!!! tra l'altro verremo in moto quindi... ce li godremo alla grande!!! :mrgreen:

il consiglio mi servirebbe riguardo ad un posto dove andare a mangiare senza spendere un patrimonio (e ovviamente mangiando bene... :wink: )...
dopo tutte le lodi tessute alla cena del munz (che mi sono persa) mi è rimasta una voglia insoddisfatta che grida vendetta!!! :hungry: :lol:

GRAZIE mille fin d'ora!!! :heartkiss:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

bah, da muzzarelli abbiamo mangiato bene in 120 il sabato sera, quindi direi che è consigliabile.. fai così: uscendo dallo stradino del museo giri a sinistra e vai avanti fino a che non senti odore di gnocco fritto & salume, lì ti fermi, entri e mangi.. poi rotoli fuori..
(tanto per essere un po' più precisa il ristorante sta nel paese dopo, di fronte alle poste :wink: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

grazie mille Frine! :heartkiss:

spero solo di riuscire ad arrivarci, a Modena, visto che da oggi piove di nuovo :shock: ... MA PERCHè PIOVE OGNI W-E??? :evil: :x
che strazio, secondo me in friuli siamo entrati nella stagione dei monsoni!!! :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Ecco, mi ero completamente persa il 3d!
Cmq ti ha già detto tutto Frine, da Muzzarelli si mangia bene e si spende il giusto, inoltre è comodo perchè resta sulla Via Giardini.

Buona gita e buona mangiata :D
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

grazie grazie grazie a tutte due se il tempo si sistema sarà di sicuro fantastico!

in più spero di combinare e vedervi a bologna per il pic-nic!!! :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

tanto per dirne una, adesso piove qui :evil:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

MA PERCHè PIOVE OGNI W-E???
me lo chiedo spesso anch'io mentre tiro le testate sul serbatoio di Elettra :wall: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

L'ultimo we bello da queste parti è stato quello del MUNZ :cry:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Kia ha scritto:L'ultimo we bello da queste parti è stato quello del MUNZ
bugia!!
puoi dire che domenica scorsa faceva brutto in provincia di Modena, fino a che non sono arrivati gli splendenti R & P & F, che hanno portato con loro, grazie al proverbiale culo di Sacchi, uno stupendo sole che ha allietato l'evento del museo.. :mrgreen:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

E' vero domenica scorsa non è stata male, era la mia giornata che faceva acqua da tutte le parti :whistle:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Invisigot ha scritto:me lo chiedo spesso anch'io mentre tiro le testate sul serbatoio di Elettra
già... credo sia una pratica comune a molti in questi mesi :evil: ... da marzo sono andata via solo 3 volte in moto perchè di sabato a volte lavoro (o studio) e la domenica piove praticamente SEMPRE!!! :cry:

e per fortuna che oggi un tizio sul tg2 ha detto che avremo un'estate secca... MAGARI! a questo punto qui dovremmo aver accumulato tanta di quell'acqua che potremmo sopravvivere per mesi!!! :P

ps: Kiarina, visto che ho il tuo numero... potrei chiamarti o mandarti un sms martedì sera per sapere come si prospetta il tempo da quelle parti???! :D (occhi dolci!!!)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi