Foto meetup del 13/12 a Bologna

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Foto meetup del 13/12 a Bologna

Messaggio da silviottola »

qui trovate le foto (sezione meet up)
...in attesa di quelle di dadaista e la sua macchinetta taglia e cuci :mrgreen:

Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

patatiineeeee (sbaveggiando senza ritegno nella postazione di lavoro) :oops:

grazie silviottola,
così abbiamo le prove!!

dada facce sapé dei tuoi libri che abbiamo liberato per bologna, se vengono ritrovati, ecc.
in fondo sono un pò di tutti :wink:

ciao

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

ma certo bimba, credi che vi negherei la possibilità di gioire con me?? ;)

ho ricevuto un pm da bc.com:
Tre uomini in barca hanno traversato le Alpi! (from arthofzaft)
Hello dadaista,
Grazie di avermi fatto connocere Bookcrossing... il libro adesso e in
francia! Spero di capire la storia... sembra ché ti fatto ridere! Bella
cosa!
arthofzaft
:bounce: :bounce: :bounce:
non ha però registrato il libro, ma sinora neppure giorgia e dinamica si sono fatte vive, percui sperèm :)

silvia, la macchinetta taglia&cuci non è stata in grado senza flash di fare foto o filmati in luoghi chiusi :(
inoltre osservando la foto di gruppo con la vizzeta tagliata a metà e quasi tutti che fanno qualcos'altro che non sorridere è meglio non solo che la dadà non sia fotografata, ma anche che eviti di fotografare gli altri e sia dia al taglio e cucito davvero!! :P

Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

e l'ippica???

mi spiegate perchè si dice datti all'ippica?
da dove viene fuori?

viva tre uomini in barca, li avevo lasciati a due tipi seduti al tavolo giusto dopo il bancone.

avevano fatto un sorriso quando gli ho detto che gli lasciavo un libro...

sono contentissima. adesso però aspetto notizie di frankestein della coppia che ci osservava.

ciao

Avatar utente
dinamica
Spugna
Messaggi: 18
Iscritto il: dom apr 11, 2004 7:24 pm
Località: Treviso

Messaggio da dinamica »

BIMBEEEEEEEE!!!!!!!!!!! (e bimbi, certo, scusate ma finora hanno scritto solo le donne...)

Scusatemi tanto, non sono sparita (cioè si, per voi!Sorry, mi perdonate? :pray: ) ma sono soltanto al quarto o quinto messaggio nel forum, e non sapevo bene come/dove guardare, e ora vi ho trovato! :D

Non si sa più nulla del mio Frankenstein (non che lo amassi molto come libro, di per sè, ma è stata sempre una mia creatura... :yes!: )

Grazie per le foto, Silviottola, è la prima volta che mi vedo in internet... e non è una bella esperienza, meglio tornare nell'anonimato :pimp:

Putroppo annuncio con immenso dolore che sono sempre "tesista" (grazie Silviottola per avermi elevato a questo status :notworthy: ) ma ho deciso di abbandonare il bookcrossing come argomento della tesi perché non ce la faccio con i tempi, e non voglio fare una ciofeca proprio su una delle cose che amo di più :cry:

Con affetto

Dinamica

P.S.: Quando facciamo un altro meetup? Mi è piaciuto un sacco... e voi mi siete rimasti nel cuore :heartkiss:
"E nessun sogno" disse egli con un leggero sospiro "è interamente sogno". "Ma ora ci siamo svegliati... e per lungo tempo".
"Doppio Sogno" - Arthur Schnitzler

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

io direi di rifare quanto prima, o no?

Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

uelà,
diciamo che aspettiamo il rientro di dada e poi si sceglie un giorno?
a proposito ha riaperto quel bar che dovevano ristrutturare???
che aveva detto la tipa? 3 settimane o 3 mesi?

Avatar utente
dinamica
Spugna
Messaggi: 18
Iscritto il: dom apr 11, 2004 7:24 pm
Località: Treviso

Messaggio da dinamica »

E' vero, dadaista è ancora via...comunque, non so se ricordo male, ma mi pareva che la tipa avesse detto tre mesi... :doh:
Magari la prossima volta possiamo ritentantare col "pane, vino e san daniele", e magari intrufolarci a un rinfresco di laurea abbandonado libri a destra e a manca :lol: ma forse sarebbe un po'rischioso per il tasso alcolico degli invitati!
"E nessun sogno" disse egli con un leggero sospiro "è interamente sogno". "Ma ora ci siamo svegliati... e per lungo tempo".
"Doppio Sogno" - Arthur Schnitzler

Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

o forse potrebbe essere quello il trucco perchè ci si affezionino...
mah! a te benvenuta sul forum.

quando sarai in quel di bulàgna

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

dadà è appena tornata- datemi il tempo di finire le lavatrici che poi comincio a spammare l'intera provincia...! ;)
(avete visto bolognesi ci sono stati un paio di rilasci da 'nuovi' in questi ultimi tempi :D )
mi pare che la tipa avesse detto riapertura dopo due mesi, ma appena mi capita di passare davanti al golem ci guardo. proporrei febbraio per il prossimo incontro, così tutti avranno il tempo di consultare la loro mail prima. Elettra-d mi ha scritto chiedendomi di tenerla aggiornata; per la bc-zone lei proponeva il centro natura (qualcuno di voi conosce?)
benvenuta dinamica sul forum :yes!:

Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

il centro natura è un posto phigo dove ho "ritrovato (hem)" i miei primi libri. è in una traversa di via oberdan, fanno corsi di yoga e cose simili, le luci sono soffuse, un leggere profumo di sandalo ti accoglie all'ingresso, e credo che abbiano anche un ristorantino, rigorosamente vegetariano.

sarebbe bello sì, ma non so quanto ci si possa sentire liberi di fà cagnara se ci viene voglia.

proporrei di provare prima golem, pane vino e san daniele, o qualche osteriola vecchio stile.
sapete a me mangià vegetariano a bologna mi sa di insulto alla natura. ditemi di che sanno le verdure qua. volete mettere con un bel piatto di tortellini o un panino con la mortadella??

ciao

Rispondi