10-11 MEET UP TORINESE

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
carasibi
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 06, 2004 10:09 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da carasibi »

Di particolare è successo che sono partita con l'idea di accaparrarmi un libro e al momento dei saluti...me ne sono dimenticata :roll:
Essendo il mio primo incontro ho cercato di dare una buona impressione...quindi non ho parlato moltissimo :mrgreen:
Pero' è stato divertente, un po' di risate ce ne siamo fatte: siete stati tutti molto gentili e simpatici, non ho avuto neanche un attimo di "Ma che ci faccio qui!?" Quindi mi ribeccherete pure la prossima volta :)
Ho lasciato un libro, solo che essendo sempre molto organizzata, non l'ho registrato: avrei bisogno di conoscere il codice isdn (giusto?) e il nome completo dell'autore...credo sia nelle mani di Gigi...
Per il gossip...c'è il piccolo mistero della borsa abbandonata.... 8)
Un saluto a tutti!

Avatar utente
spacetave
Corsaro Verde
Messaggi: 770
Iscritto il: mar giu 03, 2003 12:06 pm
Località: Torino

Messaggio da spacetave »

Alla fine non ce l'ho fatta a passare :cry:
però essendo curiosissimo raccontate qualche gossip daiiiiiiiii :lol:
alla prossima, con macchina foto digitale, per immortalare i nuovi corsari sabaudi :mrgreen:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

l'episodio della borsa verrà taciuto e raccontato solo vis à vis, semmai :silenced: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
spacetave
Corsaro Verde
Messaggi: 770
Iscritto il: mar giu 03, 2003 12:06 pm
Località: Torino

Messaggio da spacetave »

Uhmmm sembra molto interessante 8)
aspetterò i resoconti vis-a-vis offrendo una simpatica omertà :silenced: :pimp: :lol: :lol:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello

Rispondi