Meet Up ad Alessandria a Gennaio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

quando vogliamo fare il meet up a gennaio?

venerdì 13
2
100%
venerdì 20
0
Nessun voto
venerdì 27
0
Nessun voto
altro giorno della settimana (ma mitica88 non c'è)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 2

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Meet Up ad Alessandria a Gennaio

Messaggio da lupurk »

dopo un po' di chiacchierate e messaggi vari con mitica88 ci (le :whistle: :P ) è venuta questa folle idea...e se tentassimo di fare un mini meet up ad Alessandria? se si riesce prima di Natale...altrimenti quando possiamo. che ne dite?
Ultima modifica di lupurk il ven dic 23, 2005 6:47 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

forza, dai, che qualcuno c'è, questa volta me lo sento!!!! :mrgreen:

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Beh, diciamo che l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare, e Alessandria e Tortona sono troppo vicine per non incontrarci: l'unico problema è che non so ancora bene quando sarò nei paraggi prima e dopo Natale però vediamo cosa si può organizzare!
Gli altri bookcrosser papabili chi sarebbero (a parte Guardiano Cieco, che se si organizza qualcosa non può mancare! :wink: )?
Ultima modifica di Rodolfo II il dom dic 11, 2005 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

:mrgreen: grazie Rodolfo :lol:

come già scritto in pm...per ora siamo noi tre ed eventualmente Guardiano Cieco (pochi ma buoni :wink: )

sto spulciando il sito ufficiale per cercare qualcun altro, vi terrò aggiornati :P

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

So per certo che a Tortona c'è un'altra bookcrosser che però non è attiva sul forum: se non sbaglio aveva rilasciato anche un libro all'Università di Pavia, lei si chiama "Juliette" qualcosa... :think:
Poi c'è un corsaro di Novi Ligure che mi ha inserito nella sua friendlist...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

bene, bene...in questi giorni mi guardo un po' di profili e contatto tutti quelli che hanno almeno un minimo di attività...se volete provo a contattare anche gli altri, ma non so quanti guardino ancora il sito. qualche messaggio l'ho già mandato, invitandoli anche qui sul forum.
vedremo... :mrgreen:

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

E se per Dicembre unissimo le forze, quattro gatti di qua, quattro gatti di là, e lo facessimo regionale? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Messaggi: 598
Iscritto il: dom apr 11, 2004 3:36 pm
Località: Tortona
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Naturale che non posso mancare, finalmente un incontro in zona, era un po' che io e Rodolfo ci si pensava (anche se a rigor di logica noi due facciamo un meet-up ogni volta che ci incontriamo... :think: )!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

bene bene, sono contenta che l'idea abbia avuto successo. per me va bene anche regionale...ma sarebbe un problema farlo a torino di sera, dovendo muovermi in treno. potremmo trovarci un pomeriggio, che ne dite? oppure se siete automuniti potreste fare una spedizione voi...non so, che ne dite?

oltre a questo eventuale MU regionale io terrei cmq buona un'uscita "in zona", visto che mi piacerebbe molto iniziare ad attivare un po' questa provincia. pensavo anche di chiedere in qualche bar per aprire una bc zone...qualche proposta?

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

beh comunque non per forza a torino! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

a me va benissimo ovunque...torino la conosco un po' perchè ogni tanto ci faccio qualche giro...per gli altri posti nn so, ma alla fine ci si può dare un luogo di incontro e poi si cerca. qualche proposta? :wink:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

prima risposta dai messaggi lanciati sul sito: GhiaCCioNoVe di Alessandria si unisce a noi volentieri :wink:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

allora allora...se vogliamo fare questo incontro, io la prossima settimana dovrei essere a casa. se decidiamo un giorno mando un avviso a tutti sul sito...sperando che nel frattempo mi passi anche l'influenza :whistle:

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

ehm...venerdì? :think:
perchè se mi volete giovedì dovrete aspettarmi, arrivo tardi!! :whistle:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

facciamo venerdì 23 allora?

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

dai, dai, facciamolo!!!!! :mrgreen:
sei in al in questo periodo?? :whistle:
io purtroppo non conosco locali... :oops:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

sì, sono a casa...vado a milano mercoledì, ma torno in giornata. per i posti secondo me si può andare in una birreria normalissima...ce ne sono un paio in via mazzini-via guasco...quella zona lì insomma :P

stavo anche pensando di aprire una bc-zone, c'è un bar vicino ai giardini della stazione (dove c'è anche la gelateria, non ricordo il nome della via) gestito da un amico di famiglia...volevo provare a proporglielo. vado in settimana e vi faccio sapere :wink:

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

grande lupurk!!! :mrgreen:
allora lascio a te l'incombenza di prenotare... :P

dany

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

beh...io non pensavo di prenotare...tanto non credo che saremo tantissimi :wink:

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

beh, è vero... :oops:
al massimo improvvisiamo! 8)

tra l'altro, chi verrà?
hai già contattato qualcuno?

e poi, dovremo portare i libri impacchettati?
come funzionano i mu di natale? :think:

Rispondi