C^3 lunedi 28 gennaio 2008 Tisaneria o Bicerin

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Avatar utente
ciucchino
Olandese Volante
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:00 pm
Località: Torino
Contatta:

C^3 lunedi 28 gennaio 2008 Tisaneria o Bicerin

Messaggio da ciucchino »

Io e Banshee ci troviamo lunedì 28 gennaio 2008 ore 18 alla Tisaneria della Consolata e, nel caso in cui sia chiusa, al Bicerin x uno scambio di libri (e se anche questo è chiuso proveremo i locali in Piazza Emanuele Filiberto).
Siete tutti invitati a raggiungerci :wink:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine

Avatar utente
Anna Costa
Corsaro Nero
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:45 am
Località: Torino

Messaggio da Anna Costa »

Il lunedì è giorno di chiusura per la Tisaneria della Consolata. Il Bicerin invece è aperto, perchè chiude il mercoledì. Lunedì 28 gennaio alle 18 spero di esserci anch'io al Bicerin. Grazie per l'invito :D :D :D

Avatar utente
ciucchino
Olandese Volante
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:00 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

Il lunedì è giorno di chiusura per la Tisaneria della Consolata
mi sembrava... se vieni ti passo il libro "I giorni dell'abbandono" :wink:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine

Avatar utente
faria g e
Pirata
Messaggi: 179
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:58 pm
Località: AREZZO

Messaggio da faria g e »

da emigrante torinese, non posso che augurarvi con nostalgia un'ottima serata, dovunque decidiate di andare...........
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria)

Immagine
visita il mio blog, grazie

Rispondi