Bookcrossing a Caselle Torinese

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Avatar utente
Anna Costa
Corsaro Nero
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:45 am
Località: Torino

Bookcrossing a Caselle Torinese

Messaggio da Anna Costa »

Il 23 aprile si terrà la "Giornata mondiale del LIbro", organizzata dall'Unesco. Questa iniziativa viene organizzata ogni anno, e questa edizione è intitolata "Anno Internazionale delle Lingue", che sono, con il libro, veicolo d'espressione e presenza di un multilinguismo da preservare e da rispettare nella sua interezza.
Per ricordare l'occasione, ma anche per promuovere la lettura e la cultura, la zona di scambio ufficiale sita nella Biblioteca Comunale di Caselle Torinese ha deciso di preparare una serie di iniziative.
Oltre ad un reading per le scuole e a uno per gli adulti, dalle 14 alle 18.30 saranno liberati dei libri sulla panchina che si trova a Palazzo Mosca al secondo piano.
Tutti gli interessati allo scambio dovranno presentarsi in biblioteca con un libro da scambiare. Potranno scriverci sopra una dedica e poi, dopo averlo liberato, potranno prenderne uno tra quelli esposti.

Per saperne di più, consultate il programma:
http://www.bookcrossing-italia.com/comu ... le20080403

http://www.bookcrossing-italia.com/ocz/dettaglio/311

Rispondi