Apre la prima caffetteria equosolidale di Torino

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Apre la prima caffetteria equosolidale di Torino

Messaggio da LuLù Lupetta »

Torino è una città dalla forte inclinazione verso il multietnico e l’equosolidale, ma un luogo come questo proprio mancava.
Venerdì 12 settembre alle 17 inaugura la prima caffetteria equa e solidale della città, in Via Cumiana 41, nel cuore del popolare quartiere S. Paolo.
La Tavola di Babele, dopo qualche anno di attività come cooperativa di catering, avvia un innovativo esperimento che coniuga i prodotti del commercio equo e quelli dei produttori locali per creare un punto di ristoro dove si potrà consumare il proprio pranzo o fermarsi per una piccola pausa, all'insegna del naturale e dell'equo solidale, incontrando sulla tavola i sapori di tutto il mondo.
Oltre al cibo ci sarà ampio spazio per attività culturali: corsi di cucina etnica e naturale, serate per approfondire temi d'attualità e per presentare progetti di solidarietà, una piccola biblioteca gastronomica a disposizione degli avventori. www.tavoladibabele.com

(fonte :arrow: http://www.extratorino.it/ITA/index.php)

Mi fate sapere com'è? Sono troppo curiosaaaaaaaaa!!!! :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

secondo te non ci vado? vedo se riesco domani x l'inaugurazione altrimenti nel we
dalle premesse direi che potrebbe diventare uno dei mie posti cult

grazie teso'
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

si si fammi sapere.. potrebbe diventare anche il mio posto cult torinese! :wink:

:- **

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

pero' non abandonate la tisaneria per piacere!!!!!!! :cry:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Rispondi