promozione trenitalia Milano-Torino

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

promozione trenitalia Milano-Torino

Messaggio da liberliber »

http://www.trenitalia.com/home/it/index.html

Promozione Eurostar Italia

Parte la straordinaria promozione valida dal 1° al 31 ottobre 2004 (e te pareva...)

Scopri il comfort, la modernità e la velocità dei treni Eurostar Italia sulla linea Torino – Milano, tutti i giorni, al prezzo eccezionale di 1 euro.
Viaggia da centro città a centro città in soli 1 ora e 20 minuti nel relax e nella massima sicurezza.

L’offerta Torino – Milano ad 1 euro è in vendita dal 1° ottobre ed è soggetta a limitazione dei posti.

E’ possibile usufruire del servizio Ticketless, il biglietto elettronico di Eurostar.

Eurostar Torino – Milano chi prima prenota meglio viaggia!

L’iniziativa promozionale denominata “Eurostar Torino-Milano ad 1 €” è dedicata ai clienti in partenza dalla Stazione di Torino Porta Nuova o Torino Porta Susa, con destinazione la Stazione di Milano Centrale, e viceversa.
L’offerta prevede il rilascio di un biglietto a prezzo speciale di 1,00 Euro, comprensivo della prenotazione del posto, per viaggi di corsa semplice, a bordo sia della 1^ che della 2^ Classe dei treni Eurostar Italia di seguito specificati:

Torino-Milano
07.10
08.15
12.15
16.15
18.15

Milano-Torino
06.15
08.15
12.15
14.15
18.15

L’iniziativa è valida tutti i giorni del periodo compreso tra il 1° ed il 31 ottobre 2004.

Il numero di posti messi a disposizione della clientela è limitato e predefinito (contingenti), nonché variabile, a seconda della giorno della settimana e del tipo di servizio e di treno utilizzati.

italiano a parte (ma i correttori di bozze o analoghi no eh?), penso che a Torino ci tornerò presto :P

P.S. su city dicevano anche che se trovi il prima classe hai diritto al drink di benvenuto come chi paga il biglietto intero
:cheers: :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

hanno scritto un sacco di... :evil: :silenced:

io ho provato or ora a prenotare due posti per venerdi 1 alle 14.15 Mi-TO e mi chiedono 30euro... :|
per fortuna avevamo già deciso di andare in macchina...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ragazze, io con Trenitalia oramai ci ho rinunciato :evil: , decidono persino quanti minuti di ritardo ha (secondo loro!) l'eurostar, onde evitare di rimborsarti la metà del biglietto...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

prima classe hai diritto al drink di benvenuto come chi paga il biglietto intero
Quale Drink? mai visto nessuno servito con qualcosa a meno di averlo precedentemente pagato. Parola di Pendolare.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

raga facciamo una colletta?
ci compriamo in societa un elicottero che ci smisti nei vari luogi? bastera organizzarci un attimo

io avre gia il pilota disponibile :-)


Pa
(che grazie hai ritardi spesso arriva a casa prima.... che spesso perde treni..... )
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Doc ha scritto:Quale Drink? mai visto nessuno servito con qualcosa a meno di averlo precedentemente pagato. Parola di Pendolare.
no, no, in prima passano a offrirti il giornale e un paio di volte ti offrono tè, cafè, succo di frutta e biscottini dolci o salati a scelta... :mrgreen:

Xenia che qualche volta ha avuto fortuna con le promo e ha viaggiato in prima...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Ma finitela! Ma se con 1 strubl posso fare Milano/Lutenblag/Torino e ritorno! Ci metto sei mesi, ma vuoi mettere il risparmio ? E non è un'offerta! E' il prezzo di listino! :lol:

(nb. tasse ferroviarie 72Pleuro escluse dall'offerta, 3000strubl tassa di uscita, come al solito, a parte)
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Rispondi