Il ciclone Cirano al Teatro Libero di Milano!

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
teatri possibili
Spugna
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:11 pm

Il ciclone Cirano al Teatro Libero di Milano!

Messaggio da teatri possibili »

Cari amici... sta per tornare a Teatro Libero lo spettacolo più amato e seguito della Compagnia Teatri Possibili, Cirano di Bergerac, con la regia di Corrado d'Elia.

Cirano comincia una nuova tournée per regalare al pubblico emozioni di cui solo il teatro è capace... Uno spettacolo imperdibile!!!!!!

Dopo anni di successi, il nostro eroe romantico continua a commuovere, ad affascinare nonostante la sua spavalderia e a sedurre nonostante il suo terribile nasone.
Uno spettacolo che è ormai un "cult", una storia bellissima, superbamente interpretata da Corrado d'Elia e dagli attori della Compagnia Teatri Possibili, che le restituiscono vigore e ritmo, alternando ai momenti più poetici situazioni divertenti e ironiche.
Vai alla pagina http://www.teatripossibili.it/spettacol ... tro_libero per avere tutte le informazioni!

Compagnia Teatri Possibili
Teatro Libero
26 aprile - 13 maggio
CIRANO DI BERGERAC

di Edmond Rostand
regia di Corrado d'Elia

Cirano è la magnifica storia di un uomo eroico e virtuoso insuperabile della spada e della parola, la cui diversità e il rifiuto di farsi imprigionare dalle convenzioni sociali, dall'asservimento politico e culturale, dal conformismo ideologico e dal potere viene pagata con la morte.

La regia di Corrado d'Elia ne ha fatto uno spettacolo di intensa fisicità, evocativo e visionario pur nella maniera essenziale e agile, che contraddistingue il lavoro della Compagnia Teatri Possibili.

Vi aspettiamo in teatro!

Rispondi