Moni Ovadia - Cabaret yiddish

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Moni Ovadia - Cabaret yiddish

Messaggio da Virgilio »

Che bello il Teatro di Tor Bella Monaca...!
che bello che qualcuno ha avuto il coraggio di provare a fare teatro in estrema periferia e a prezzi stracciati (il biglietto intero costa solo 5,00 euro!!!!!!).
Che bello che ieri Moni Ovadia ha rallegrato il pubblico con la musica yiddish e le sue storielle ebraiche...

due ore a prendere in giro i nasi degli ebrei, il loro senso degli affari (bellissima la storiella del rapprensentante di spago), del loro modo di gestire matrimoni e soprattutto a spiegarci cosa sia e come si comporta la yiddish mami...perchè le donne yiddish, come tutte, sono caratterizzate da un ambiguo sentimento: l'amore per i figli che mettono al mondo, e la necessità di DOMINARLI!!! :lol: :lol: :P

Se vi capita ve lo consiglio assolutamente!

PS:visto che mi ha fatto proprio piacere scoprire questo teatro vi segnalo il sito internet www.teatrotorbellamonaca.it, e segnalo solo le letture sceniche della divina commedia a giugno a 1 euro!!! :shock:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Milonga
Corsaro Nero
Messaggi: 1033
Iscritto il: ven dic 03, 2004 2:28 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Virgilio ha scritto:Se vi capita ve lo consiglio assolutamente!
Moni Ovadia, che mito! Seguite il consiglio di Virgilio :yes!: :yes!:
(A quel prezzo poi...)
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri


"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

Tu però.... dircelo PRIMA di andarci, e non dopo facendoci rosicare no, eh? :twisted:

farò quel che posso per vederlo.....

EDIT: non lo vedo, era in cartellone solo fino a ieri... il che incrementa la rosicata....
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

ehmm... :roll:
ecco... :roll:
era solo l'altroieri e ieri... :roll:

uffi ma in genere i miei post sul teatro non se li caga nessuno perciò non ho detto nulla!! :(

EDIT: all'inizio è stato divertente, c'era la cuffia che non gli funzionava, e allora ha detto..."scusate...una pila anti-semita!!", poi l'ha cambiata e dopo aver controllato che tutto funzionasse "Ecco...questa invece è una pila cogliona!!!" :lol: :lol: :lol:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Moni Ovadia è bravissimo e io sono molto invidiosa di te :D

Mosaico
Uncino
Messaggi: 84
Iscritto il: dom feb 26, 2006 11:19 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mosaico »

Ah se lo avessi saputo in tempo sarei venuta a Tor Bella Monaca a vedere Moni (diminutivo di Salomone)!! Ho finito di leggere da un paio di mesi la sua autobiografia, meravigliosa, ironica, profonda intelligente: "Speriamo che tenga".
Anche il cuore vuole il suo osso da rosicchiare
(Victor Hugo)

Rispondi